Giulia De Lellis super sensuale e travolgente in un look total black. L’influencer ha indossato un abito a dir poco mozzafiato.
Giulia De Lellis ha debuttato nel ruolo di conduttrice nel programma “Love Island”, in onda sul portale streaming Discovery+ e in replica su Real Time. L’avventura come conduttrice sta per giungere al termine, ma l’influencer continua a conquistare il pubblico con i suoi outfit mozzafiato.
In una delle prime puntate, Giulia ha indossato un set coordinato firmato Philosophy di Lorenzo Serafini, un look estivo e caratterizzato dalla fantasia Vichy. Anche in questa puntata Giulia decide di affidarsi allo stesso brand, ma punta su un outfit dalle tonalità scure.
Giulia de Lellis, l’abito nero Philosophy
Il nuovo programma condotto da Giulia De Lellis sta per giungere al termine, ma anche nelle ultime puntate Giulia non smette di stupirci, confermandosi ancora una volta icona di stile.
Per la venticinquesima puntata di Love Island ha scelto di indossare un abito firmato Philosophy di Lorenzo Serafini. Un look total black, che la rende sensuale ed accattivante. Il modello è un abito nero volant, aderente e corto, caratterizzato da falsatura frontale con abbottonatura e delle maniche a palloncino.
Giulia ed il suo smokey eyes
Giulia ha impreziosito il suo look con un trucco favoloso in grado di risaltare i suoi occhi color nocciola. Lo sguardo infatti, è il protagonista assoluto di questo make-up. L’influencer ha optato per uno smokey eyes dalle tonalità nere e grigie super intense, ottenendo uno sguardo audace e molto sexy.
Ad accentuare lo sguardo ci sono anche le sopracciglia pettinate all’insù, che rendono il look definito, impeccabile, ed allo stesso tempo naturale. Il volto appare raggiante e luminoso, caratterizzato da un blush color pesca e delle labbra dalle nuance rosa.