Kate Moss e sua figlia Lila Grace si trovano nella Capitale. La giovane Lila ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti che la immortalano in giro per Roma.
Kate Moss è a Roma, insieme a sua figlia Lila Grace. Le due modelle si trovano in Italia per lavoro, Kate ha infatti accompagnato sua figlia ad un servizio fotografico per Fendi. Tra uno shooting e l’altro, mamma e figlia si godono qualche ora di relax tra le vie della Capitale.
Negli ultimi giorni, stiamo assistendo finalmente al ritorno di turisti nelle città d’arte italiane, in particolare a Roma: dopo Harry Styles e Kim Kardashian, anche Kate Moss e Lila Grace si godono le bellezze di questa città unica al mondo, pur coniugando il piacere agli impegni lavorativi.
Kate Moss e Lila Grace a Roma: gli scatti pubblicati su Instagram
Kate Moss, tramite una serie di scatti, ha condiviso con i fan questi giorni trascorsi a Roma. Nelle foto appare più bella e raggiante che mai, incorniciata dalla bellezza del Colosseo, dai Musei Vaticani e dai romantici tramonti rossi della Capitale.
Nello scatto indossa un top nero ed una gonna dallo stile molto romantico, anch’essa nera, caratterizzata da una fantasia con delle stelline. Ha abbinato dei sandali neri con il tacco, che slanciano e valorizzano la sua figura.