Ilary Blasi è pronta per tornare sul piccolo schermo come conduttrice di “Star in the star”, il nuovo game show musicale di Canale 5. Ecco di cosa si tratta
Dopo l’avventura con l’Isola dei Famosi, Ilary Blasi è pronta per tornare al timone di un nuovo programma, lo show musicale “Star in the star”.
“Star in the Star” è il nuovo programma di Canale 5 in arrivo nella prossima stagione televisiva. Se ne è parlato qualche settimana, menzionando possibili nomi per la conduzione, ed ora è stato svelato che sarà proprio Ilary Blasi la conduttrice.
Ilary Blasi conduttrice del nuovo programma “Star in the star”
Ilary Blasi sarà al timone del nuovo game show musicale di Canale 5 “Star in the star”, ma non è stata lei la prima scelta per la conduzione di questo programma.
Il nome a cui tutti facevano riferimento era Michelle Hunziker, essendo la conduttrice della versione tedesca del programma. La Hunziker però, sarà impegnata con “All Together Now” in autunno. Pare inoltre che in un primo momento la conduzione del programma fosse stata offerta a Paolo Bonolis, che ha declinato l’offerta, e subito dopo a Lorella Cuccarini, che ha rifiutato a sua volta. Ecco dunque che è subentrata Ilary Blasi a condurre, che entusiasta ha accettato l’inizio di questa nuova avventura.
In cosa consiste il programma “Star in the star”?
Il format è un mix tra “Tale e Quale Show” ed “Il Cantante Mascherato”. “Star in the Star” è uno show musicale che offre la possibilità ai concorrenti vip in gara di trasformarsi in vere e proprie leggende musicali. Le celebrità si presenteranno sul palco dopo un lungo lavoro al trucco e un allenamento con diversi coach vocali, cantando proprio come gli idoli più noti della musica mondiale. L’intero show è un grande omaggio a questi artisti, ma conserva una componente divertente perché toccherà alla giuria cercare di indovinare chi si nasconde dietro i personaggi.