Cardi B è incinta. La rapper si è esibita sul palco dei BET Awards con il marito Offset ed ha annunciato la seconda gravidanza sfoggiando il pancione.
Cardi B e Offset diventeranno genitori per la seconda volta. Ad annunciarlo, è stata proprio la rapper sul palco dei BET Awards. Cardi B si è esibita mostrando il pancione, messo in evidenza da un outfit a dir poco speciale.
Dopo la piccola Kulture Kiari Cephus, che ha appena compiuto tre anni, la rapper 28enne si prepara a diventare di nuovo mamma.
Cardi B e l’annuncio della gravidanza
Nella serata di ieri dei BET Award Cardi B ha sorpreso ed entusiasmato tutti i fan. Durante l’esibizione del marito, il rapper Offset, è salita sul palco sfoggiando una jumpsuit interamente tempestata di pietre luccicanti con un grosso oblò velato che risaltava il pancione.
La cantante poi ha dato la notizia della gravidanza anche sui social, postando una foto senza veli, con il seno ed il pancione dipinto di bianco, commentandolo con l’hashtag #2 e taggando il marito.
Una storia d’amore tra alti e bassi
La coppia si è conosciuta a gennaio 2017, mentre lavoravano insieme al brano “Lick”. Il loro è stato amore a prima vista, un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che qualche mese dopo hanno deciso di convolare a nozze. Un matrimonio segreto, comunicato poi tramite social. Poi nel giugno 2018 sono diventati genitori di una bambina: Kulture Kiari Cephus.
Solo sei mesi dopo la nascita della piccola, Cardi B durante un concerto aveva annunciato la separazione dal marito, dovuta alle infedeltà di lui. Dopo poco, però, lui era riuscito a riconquistarla. Nel settembre 2020, un’altra rottura: la rapper aveva presentato le carte del divorzio ma due mesi dopo sono tornati insieme. Una storia d’amore travagliata, tra alti e bassi, ma che sembra stia continuando nei migliori dei modi. Soprattutto ora che la famiglia si sta allargando con l’arrivo della seconda figlia.