Maison Valentino apre un account ufficiale su Clubhouse. Il primo talk si terrà domani martedì 29 giugno alle 18:30. Protagonista Betony Vernon e, come moderatrice, l’esperta di moda Diane Pernet.
Maison Valentino apre il suo account su Clubhouse, il social esclusivamente audio in cui i membri possono prendere parte a chat room interattive.
Lanciata poco più di un anno fa, l’app consente agli utenti di entrare in conversazioni, partecipare attivamente o semplicemente ascoltare conversazioni dal vivo mentre si svolgono. E da domani, 29 giugno, sarà possibile ascoltare o partecipare anche ai talk di Valentino.
Valentino su Clubhouse per mettere in connessione tutte le forme d’arte
La Maison italiana, da tempo impegnata nella libertà di espressione e in uno scambio di idee aperto, attraverso la sua arte e le sue collaborazioni fa convergere mondi diversi. Ora Valentino lancia il proprio account su Clubhouse, “Maison Valentino”. Gli amici e i collaboratori della maison si uniranno in conversazioni che abbracciano il mondo della moda, dell’arte, della musica, della scrittura e molto altro.
Il primo talk Valentino domani, martedì 29 giugno: gli ospiti
L’argomento del primissimo talk di Valentino su Clubhouse è “Sensuality and provocation: a suggestive conversation” con Betony Vernon come e l’esperta di moda Diane Pernet come moderatore. Betony Vernon, personalità eccentrica, designer di gioielli e autrice di “The Boudoir Bible”, ha lavorato fianco a fianco con la Maison. Insieme hanno raccontato il provocante mondo di Rockstud Alcove Valentino Garavani. Il progetto è stato accompagnato da un’edizione speciale del volume “The Boudoir Bible”, scritto dalla Vernon.
L’approccio di Betony Vernon, elegante e pionieristico all’erotismo e al piacere sensuale, la rendono la voce perfetta per narrare su Clubhouse l’essenza provocatoria della Rockstud Alcove Valentino Garavani.
Come partecipare
Per celebrare questa partnership unica, Betony Vernon e Diane Pernet parleranno di sensualità, suggestione e cosa significa essere una provocatrice. Tutti sono invitati a sintonizzarsi a questo link, per ascoltare un dialogo avvincente, che ospiterà ospiti speciali come l’artista Dita Von Teese e la cantante e musicista Chrystabell.