“Il pranzo è servito” torna in televisione grazie al reboot di Flavio Insinna. Prima puntata della nuova edizione della trasmissione oggi alle 14.
Flavio Insinna ha deciso di riportare in tv il celebre programma di Corrado, “Il pranzo è servito”. Le regole e la sigla saranno le stesse. Da oggi 28 giugno alle 14 su Rai Uno, il conduttore dell’Eredità debutterà con lo show incentrato sulle abitudini alimentari degli italiani.
Ideato da Corrado, “Il pranzo è servito” va in onda per la prima volta nel 1982, esattamente il 13 settembre, diventando presto un successo della rete.
Torna “Il pranzo è servito”, condotto da Flavio Insinna
Flavio Insinna ha deciso di riportare in tv la trasmissione cult ideata da Corrado e da lui condotta fino al 1990. A sostituirlo alla conduzione ci pensarono prima Claudio Lippi e poi Davide Mengacci. Oggi tocca al conduttore dell’Eredità cimentarsi con la ruota de “Il pranzo è servito”. La prima puntata andrà in onda oggi, 28 giugno, alle 14 su Rai Uno, dopo il TG delle 13:30. Insinna, che da bambino seguiva con costanza ed entusiasmo la trasmissione, ha sempre sognato di poterla condurre.
Uno show cult che si è aggiudicato anche un Telegatto
Il celebre programma di Corrado ha finora prodotto 2.700 puntate. Seguito da milioni di telespettatori, lo show cult si è guadagnato nella sua storia anche un Telegatto, ambitissimo premio televisivo che ad oggi non esiste più. Visto il successo della trasmissione, fu realizzato anche un gioco da tavola, oggi introvabile.
Ginevra Pisani e Maurizio Lastrico ad affiancare Insinna
Accanto al conduttore romano, ci sarà Ginevra Pisani, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e già al fianco di Insinna all’Eredità.
Maurizio Lastrico, invece, prenderà il posto di Vittorio Marsiglia nel ruolo del maggiordomo. Il programma, in onda dal Teatro delle Vittorie di Roma, sarà diretto da Valerio Fagioli.