È in arrivo il primo figlio per Skin e Ladyfag. La cantante degli Skunk Anansie e la scrittrice e performer canadese hanno condiviso sui social teneri scatti per dare il lieto annuncio.
Insieme da circa cinque anni e in attesa di sposarsi (il matrimonio, annunciato nel settembre 2020, è stato rimandato causa pandemia), Skin e Ladyfag, più innamorate che mai, festeggiano l’arrivo di un bebè.
L’annuncio sui social è stato accompagnato da dolci scatti e da frasi che lasciano trasparire tutta la loro trepidante emozione per questo evento.
Skin e Ladyfag presto mamme
La cantante degli Skunk Anansie ha condiviso uno scatto in bianco e nero, in cui abbraccia la compagna, nonché sua futura moglie, Ladyfag, cingendole il pancione.
«Tra poco saremo in tre, siamo emozionatissime». Così ha scritto su Instagram Deborah Anne Dyer, in arte Skin, aggiungendo subito dopo: «Instagram ha rimosso il mio post precedente. Se non ti piacciamo, smetti di seguirci». Nei commenti le fa eco Ladyfag: «Non sopportano tanto amore?!»
La storia d’amore di Skin e Ladyfag
La coppia, insieme da cinque anni, avrebbe dovuto sposarsi nel 2020, ma la pandemia e le conseguenti restrizioni anti-Covid hanno causato il rinvio del matrimonio. «Ci siamo fidanzate il giorno di San Valentino e io ovviamente le ho detto sì, è la ragazza dei miei sogni. Finalmente sarai mia per sempre».
Con queste parole Ladyfag, all’anagrafe Rayne Baron, commentava l’annuncio social del matrimonio. L’affiatamento tra le due è innegabile. Skin, grazie all’amore per Ladyfag, è riuscita a scrivere un nuovo capitolo della sua storia personale, voltando pagina dopo la delusione con Christiana Wyly. La rocker britannica è stata sposata con la figlia del miliardario americano Sam Wyly dal 2013 al 2015.