Ilary Blasi e Francesco Totti si sono concessi una serata romantica per festeggiare il sedicesimo anniversario di nozze. La coppia ha condiviso uno splendido scatto da una terrazza panoramica con vista sulla Capitale.
Più uniti che mai. Così sono apparsi Ilary Blasi e Francesco Totti nel giorno del loro 16° anniversario di matrimonio.
La showgirl e l’ex capitano della Roma hanno festeggiato la data con un brindisi complice e una serata in compagnia dei loro tre figli, Christian, Chanel e Isabel.
Un anniversario speciale per Ilary Blasi e Francesco Totti
Era il 19 giugno 2005 e alla Chiesa dell’Aracoeli si teneva un matrimonio attesissimo, quello tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La cerimonia fu addirittura trasmessa in diretta Sky per soddisfare la curiosità dei milioni di fan della coppia. Sedici anni dopo, eccoli ancora insieme con un affiatamento invidiabile e in una forma smagliante.
Per festeggiare i loro sedici anni di matrimonio la coppia si è ritagliata una serata speciale nel meraviglioso ristorante “Vio’s Cooking”, che ha una terrazza panoramica con una spettacolare vista su Roma. Dopo il brindisi romantico, li hanno raggiunti per festeggiare con loro anche i tre figli, Christian, Chanel e Isabel.
Le foto social della serata
Sui social della coppia e sulla pagina Instagram di “Vio’s Cooking” sono comparse le foto che immortalano la magica serata. Francesco Totti ha condiviso il bellissimo scatto che ritrae lui e Ilary al tramonto, intenti a brindare con sguardo innamorato, accompagnandolo dalla scritta “16 anni di noi”.
Sulla pagina del ristorante, sono apparse foto più dettagliate della tavola imbandita, della terrazza addobbata e della torta. Magnifici tendaggi e fiori bianchi a incorniciare il panorama. In bianco anche la coppia, abito fasciante per Ilary e camicia elegante per Francesco. La sintonia tra i due è evidente e affascinante. Il loro amore ha resistito al tempo. Come testimoniato, infatti, in più occasioni dai due, per loro è sempre come il primo giorno e la loro intesa è profonda e solida.