Per esprimere l’arcobaleno che è in noi, e goderci la stagione del Pride, Kiko Milano presenta un’esplosione di colori caleidoscopici pensati per aiutarci a rivelare a pieno la nostra personalità.
Mentre le celebrazioni per il Pride Month 2021 iniziano a prendere forma, Kiko Milano presenta il look Kiko Pride, creato per esternare ciascuno la propria bellezza interiore. Un prisma di colori, dal rosso fiammante al viola scuro, andrà a comporre un look arcobaleno pieno di vibrante bellezza.
Questo mese “More is more”: il luccichio non sarà mai troppo! I colori sulle palpebre sono audaci, gli occhi saranno incorniciati da ciglia scure e definite. Ci si potrà divertire con colori da pavone per un look esagerato, ma sempre bellissimo. Il make-up occhi può essere abbinato alla nail art e vedere come il colore riesca a ravvivare anche la punta delle dita. Perché la vita è davvero più bella a colori!
Kiko Pride: Get the look
La base
Iniziare con il perfezionatore dell’incarnato Kiko Skin Trainer CC Blur, sfruttando le sue proprietà di correzione del colorito e la sua capacità di minimizzare le imperfezioni cutanee fornendo un effetto sfocato. Skin Trainer CC Blur è un must have che cattura la luce, riflettendola sul viso e regalando una radiosità diffusa. La base make up sarà perfetta!
Lo sguardo
L’occhio arcobaleno è il pezzo forte del Kiko Pride Look. Per ottenerlo bisognerò sfumare, sfumare e ancora sfumare. Prendere il riccamente pigmentato Kiko Smart Color Eyeshadow nelle tonalità 20 e 27 e High Pigment Shadow nelle tonalità 15-13-18, e darsi da fare con i pennelli. Iniziare con una base neutra per uniformare il colore delle palpebre, quindi sovrapporre toni vividi verso l’esterno e verso l’alto. Andare dall’angolo esterno dell’occhio fino alle sopracciglia, per creare un favoloso ventaglio di colori.
Applicare toni chiari nell’angolo interno degli occhi con nuances come i dorati e i verdi, sfumare poi con i blu, i viola e i viola scuri nell’angolo esterno dell’occhio per dare maggiore profondità, sfumare gradatamente mentre si procede con l’applicazione. Quindi, andare verso l’alto e aggiungere un tocco vibrante e luminoso di rosso-arancio quando si arriva vicino alle sopracciglia. Ricordarsi di rendere il colore uniforme, evitando nette linee di separazione tra le diverse nuance applicate, in modo da ottenere un finish unico e omogeneo.
Una volta completata l’applicazione dell’ombretto, si potrà creare un occhio “alato” super penetrante usando Kiko Lasting Precision Automatic Eyeliner & Khol in Black (tonalità 16) dall’angolo interno fino all’angolo più esterno dell’occhio e Luxurious Lashes Maxi Brush Mascara in più passate per avere lunghezza, volume e uno sguardo ultra panoramico.
Le labbra
A questo punto, dopo aver completato il tuo look occhi, bisogna accentuare le labbra con la perfetta nuance di Kiko Gossamer Emotion Creamy Lipstick nella tonalità 103. Un nude davvero versatile, è cremoso e confortevole e migliorerà il colore naturale delle labbra.
Il tocco finale al Look Pride dovrà essere una nail art a prova d’arcobaleno. Perché non essere creativi e scegliere un colore diverso da applicare su ogni unghia? Scegliere le nuance preferite tra New Power Pro Nail Lacquer 07 e Smart Nail Lacquer nelle tonalità 09, 27 e 58, applicare due passate per una splendida finitura lucida. Il make-up Kiko Pride è pronto, può iniziare il divertimento!