Wondernet Magazine
MODA

Ferragamo: Gaia Girace nella campagna Autunno/Inverno 2021 diretta da Wim Wenders

Ferragamo, Gaia Girace nella campagna FW21 diretta da Wim Wenders
Wim Wenders, tre volte nominato agli Oscar, è il regista di “A Future Together”, la campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2021 di Ferragamo. Il progetto comprende uno short movie e una serie di scatti fotografici ambientati a Milano. Protagonista femminile Gaia Girace, la Lila de “L’Amica geniale”.

Sarà Wim Wenders a dirigere la campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2021 di Salvatore Ferragamo. Il film ha la struttura del racconto-nel-racconto e combina la realtà presente con le avventure di uno sci-fi movie.

Parallelamente, c’è la narrazione di una storia d’amore che sta sbocciando sul set, pervasa da un senso di anticipazione e di intrigo.

Gaia Girace protagonista della campagna

I protagonisti della campagna Ferragamo sono Gaia Girace e Felix Sandman e, naturalmente, la collezione Autunno/Inverno 2021-22 Future Positive. Uno sguardo sul presente attraverso il prisma del futuro.

Gaia Girace, 17 anni, è famosa per l’interpretazione di Lila Cerullo nella serie tv “L’Amica Geniale” insieme a insieme alla collega e amica Margherita Mazzucco, che veste i panni di Lenù.

Ferragamo, Gaia Girace nella campagna FW21 diretta da Wim Wenders
Wim Wenders con Gaia Girace e Felix Sandman

Ferragamo, il legame tra moda e cinema

L’ultima produzione di Salvatore Ferragamo e la partnership con Wim Wenders portano avanti il legame tra il marchio e il mondo del cinema – nato nel 1923 quando il fondatore della Maison inaugurò l’Hollywood Boot Shop a Los Angeles – e segue la collaborazione con Luca Guadagnino per la campagna Primavera/Estate 2021.

Wim Wenders, 75 anni, è un esponente di primo piano del cinema mondiale. Ha conosciuto il successo internazionale dirigendo pellicole quali “Paris, Texas” e “Il cielo sopra Berlino”, che gli sono valsi numerosi riconoscimenti di carattere internazionale. Palma d’oro a Cannes nel 1984, ha inoltre ricevuto l’Orso d’oro alla carriera al Festival del Cinema di Berlino nel 2015.

Articoli correlati

Iceberg, la collezione Donna SS2021 ispirata alla Principessa Diana

Redazione

Al MAXXI di Roma da novembre la mostra “Memorabile. Ipermoda”

Paola Pulvirenti

Ermanno Scervino, tutte le novità della maison: nuovo direttore, una linea di borse sostenibili e sviluppo della linea Junior

Redazione

Lascia un commento