Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Netflix lancia uno shop online per il merchandising di capi e accessori ispirati alle sue serie

Netflix lancia uno shop online di capi e accessori ispirati alle sue serie
Il colosso dello streaming debutta nel commercio di capi di abbigliamento e accessori ispirato alle sue serie più famose. In arrivo il merchandising di “Lupin” e “Stranger Things”.

Forte del successo delle sue serie originali, Netflix ha appena lanciato uno shop online dedicato al merchandising di capi di abbigliamento e accessori dedicati a titoli e personaggi amati dal pubblico. Lo shop online di Netflix offre una serie di collezioni che comprendono capi streetwear, come magliette e felpe con cappuccio, ma anche gioielli e giocattoli.

“Siamo sempre alla ricerca del modo di estendere il mondo delle nostre storie per i fan, dall’abbigliamento e dai giocattoli agli eventi e ai giochi coinvolgenti”, annuncia Netflix in una nota. “Siamo entusiasti di offrire ai fan un nuovo modo di connettersi con le loro storie preferite e di metterli in contatto con la nuova generazione di artisti e designer che abbracciano il potere della narrazione in tutte le sue forme”.

Netflix, le prime collezioni sullo shop online

La prime collezioni già disponibili nello shop online sono ispirate alle serie anime Netflix  “Yasuke” ed “Eden”. La prima è Hypland X Yasuke, creata da Jordan Bentley. Beams propone poi una capsule in edizione limitata che include due magliette a manica lunga e due a manica corta ispirata all’anime di fantascienza e fantasy “Eden”.  

Netflix lancia uno shop online di capi e accessori ispirati alle sue serie
Beams X Eden

L’artista Nathalie Nguyen ha realizzato un giocattolo giapponese kendama ispirato alla serie “Eden” e un orologio da tavolo che raffigura Haruto, un personaggio della serie Yasuke. La quarta capsule già disponibile è Kristofer Kites X Yasuke, e comprende due collane, uno charm e un’armatura da collezione.

Netflix lancia uno shop online di capi e accessori ispirati alle sue serie
Nathalie Nguyen x Eden & Yasuke

I prossimi lanci previsti sull’e-commerce di Netflix sono quelli del merchandise incentrato sulla serie originale “Lupin”, creato in collaborazione con il Museo del Louvre. In arrivo inoltre collezioni ispirate a “The Witcher” e “Stranger Things”.

Agli appassionati delle serie originali Netflix non resta che tenere d’occhio il sito Netflix.shop per scoprire quando usciranno le nuove collezioni di articoli ispirati ai loro show preferiti.

Articoli correlati

Usain Bolt sarà il nuovo testimonial Replay

Redazione

Desigual svela la nuova capsule collection patchwork in co-lab con Disney

Paola Pulvirenti

Mango “Heat the Town”: la campagna SS23 elegante, trendy e cosmopolita

Clara Mancini

Lascia un commento