Romeo Beckham è il nuovo volto della campagna Yves Saint Laurent per la moda Autunno-Inverno 2022 nei super scatti in bianco e nero firmati da David Sims
Romeo Beckham è il nuovo volto della campagna per la moda Autunno-Inverno 2022 della maison Yves Saint Laurent. Dopo Ezra Miller e Lenny Kravitz, è il secondogenito della famiglia Beckham a interpretare la collezione della maison francese. La notizia l’ha rivelata su Instagram proprio Romeo: «Sono onorato di aver preso parte a questo progetto». La foto ovviamente ha fatto il giro del web. Anche mamma Victoria e papà David Beckham hanno immediatamente espresso il proprio supporto.
Romeo negli scatti di David Sims per YSL
La fotografia ha conquistato tantissimi like e commenti sui social, una grande accoglienza per una giovane star della moda. Gli scatti, tutti in bianco e nero, sono firmati dal fotografo britannico David Sims sotto la guida del direttore creativo Anthony Vaccarello. Nei tre scatti con i capelli ribelli davanti agli occhi, Romeo ha posato prima con una camicia nera a fiorellini bianchi, poi con un bomber nero e, ancora, con un pullover dalla stampa a rombi.
Romeo Beckham e la passione per la moda
18 anni compiuti lo scorso settembre, una passione per gli orologi, e per la moda in generale, non è la prima volta che Romeo Beckham veste i panni di modello. Ha debuttato, infatti, a 12 anni prendendo parte alla campagna primavera estate 2013 di Burberry. Indossando l’iconico trench, l’ombrellino a portata di mano con uno sguardo sveglio, già perfetto per l’obiettivo fotografico!
Inoltre vanta già una copertina: nel febbraio del 2021 è apparso sulla cover de L’Uomo Vogue, fotografato da Mert Alas e Marcus Piggott. Insomma questa collaborazione con Saint Laurent sembra essere solo l’inizio di una lunga carriera nel mondo della moda. E poi Romeo biondo platino nella campagna Saint Laurent è davvero tanto – ma proprio tanto! – cool e affascinante.