Gucci nella nuova capsule di gioielli Link to Love esplora i simboli top dell’amore dal mood contemporaneo attraverso anelli, bracciali, collane e orecchini
La maison Gucci ha svelato la sua nuova capsule collection di gioielli Link to Love. La collezione è ispirata al tema del romanticismo.Lo stile è ideato dal direttore creativo del brand, Alessandro Michele. Il design elegante e geometrico permette di sovrapporre i gioielli creando combinazioni uniche, segnate da un touch molto anni ’80 declinato in chiave moderna.
Gioielli versatili da indossare in modi differenti in base al proprio stile ma anche genderless ovvero perfetti per chiunque si rifletta nella libertà di espressione della maison del gruppo Kering.
I gioielli Gucci Link to Love
I gioielli Gucci Link to Love si raccontano attraverso le immagini e il video realizzati dal fotografo e regista Angelo Pennetta.Il regista si è ispirato ai servizi di moda e bellezza degli anni ’60. In particolare ha ideato una campagna articolata in una serie di primi piani in stile vintage, con gesti giocosi e pose decise. Qui i gioielli sono i veri e propri protagonisti di ogni inquadratura.
La capsule include anelli, bracciali, collane e vari tipi di orecchini. Ogni gioiello è pensato in tre tonalità di oro, giallo, bianco e rosa 18 carati, con finitura liscia, con borchie o a righe finemente incise e ognuno ha il logo a vista della maison di Kering che lo rende riconoscibile ed iconico. Inoltre, negli anelli e nei bracciali, il design ottagonale evoca il numero otto, simbolo dell’infinito, e alcuni anelli sono arricchiti di pietre preziose e diamanti.
Dove trovarlo
La collezione comprende anche collane, bracciali e orecchini caratterizzati da un pendente a barretta decorato con incisione del logo della doppia G. I fashionisti amanti della maison potranno così sperimentare diverse combinazioni di gioielli e comporre la loro collezione personale di Gucci Link to Love.