Beyoncé e Jay-Z hanno decisamente brillato sotto i riflettori del Barclays Center di New York. La coppia è apparsa più unita e innamorata che mai e lei, bellissima, ha sfoggiato un look molto glam.
Beyoncé e Jay-Z, sabato sera, hanno partecipato alla partita dei Brooklyn Nets contro i Milwaukee Bucks al Barclays Center di Brooklyn, New York. La coppia ha brillato sotto i riflettori del Barclays Center, tra coccole ed outfit, specialmente quello di lei, a dir poco mozzafiato.
Beyoncé e Jay-Z più innamorati che mai
Seduti a bordo campo del Barclays Center, Beyoncé e Jay-Z non hanno mai smesso di tenersi la mano e scambiarsi delle coccole. Scatti molto dolci e romantici, ma a colpire i followers sono stati soprattutto gli outfit indossati dalla coppia durante la partita.
Beyoncé in mini dress nero e Louboutin
Beyoncé ha indossato un mini abito in pelle e un maglione largo di David Koma. Ha poi impreziosito il suo look con dei gioielli scintillanti e grandi occhiali da sole a scudo di Magda Butrym x Linda Farrow. Ai piedi indossava delle décolleté nere a spillo Christian Louboutin, caratterizzate dall’iconica suola rossa.
Jay-Z invece ha sfoggiato un completo nero casual, accessoriato con un cappellino da baseball Rhude, e delle scarpe da ginnastica bianche caratterizzate da una striscia verde e gioielli d’oro.
Beyoncé e Jay-Z, una lunga storia d’amore.
E’ stata proprio la musica a farli incontrare, quando lei ha cantato nel brano “’03 Bonnie & Clyde” di Jay-Z. Dopodiché lui ha collaborato con la cantante in “Crazy in love”, primo singolo dell’album d’esordio da solista di Beyoncé. Nel 2004 si presentano poi sul red carpet dei VMAs confermando le voci su una presunta relazione, e qualche anno dopo si sposano a New York. Una storia d’amore tra alti e bassi, che vede anche il tradimento da parte del marito. Ma, nonostante tutto, sembra che le cose si siano risolte ormai da tempo… e che i due siano più felici ed innamoratati che mai!