Si sono svolti ieri sera i BAFTA TV 2021, che hanno premiato le eccellenze della televisione britannica del 2020. Scopriamo insieme i migliori look della serata.
I BAFTA TV 2021 si sono svolti questa notte al Royal Albert Hall di Londra. Una serata dedicata al meglio della televisione britannica nel 2020. Trasmessa dalla BBC, è stata presentata per il secondo anno consecutivo da Richard Ayoade.
I fashion look dei BAFTA 2021
Michaela Coel, vincitrice indiscussa di questa edizione
Michaela Coel, che con due premi è stata la trionfatrice di questa edizione dei BAFTA 2021, si è contraddistinta sul Red Carpet con una grande eleganza. Ha indossato un elegante abito nero caratterizzato da dettagli cut-out e maniche rosse.
AJ Odudu con un abito piumato
AJ Odudu ha optato per un look molto audace. La conduttrice ha indossato un abito ricoperte di piume rosse fuoco. Un modello monospalla di Tranhung, scarpe Jimmy Choo e gioielli Bulgari.
Aimee Lou Wood in stile anni ’60
Aimee Lou Wood ha conquistato tutti con un look anni ’60 molto romantico. Un abito lungo, bianco, e dalla stampa floreale. Il make up è caratterizzato da un eyeliner alato e delle labbra dalle nuance naturali, abbinato ad un’acconciatura raccolta, creata per lei dall’hair stylist Patrick Wilson.
Cush Jumbo in abito scintillante
Cush Jumbo ha decisamente brillato sul tappeto rosso indossando un abito tempestato di paillettes firmato Michael Kors. Un tubino nero caratterizzato da una scollatura profonda e sensuale.
I pois, dettaglio che ha trionfato ai BAFTA TV 2021
In questa edizione dei BAFTA TV 2021 hanno trionfato i pois. Partendo da Helena Bonham Carter, che ha indossato un abito da sera di Dolce & Gabbana, un modello pomposo e a strati.
Anche Siena Kelly ha indossato un abito elegante a pois, caratterizzato da una vertiginosa spaccatura alta fino alla coscia.