Wondernet Magazine
Make-up

I migliori mascara waterproof per ciglia lunghe, separate e senza sbavature

Mascara waterproof, i migliori per l'estate 2021
La scelta determinante nel decidere il make-up, oltre al proprio stile e all’occasione, solitamente è se puntare sulle labbra o sugli occhi. L’utilizzo della mascherina, che ancora per qualche tempo dovremo continuare ad indossare, al momento risolve il problema. Il focus del make-up non può che essere lo sguardo. 

E il mascara è il vero must-have. A seconda dell’effetto che si vuole ottenere, si può optare per un prodotto incurvante o volumizzante. L’essenziale, in estate, è che il mascara sia waterproof, e quindi a prova di bagni in mare o in piscina, e anche di sudore, che inumidendo la pelle può farlo colare.

Ecco una selezione di mascara waterproof tra i più amati e venduti, per uno sguardo seducente e ciglia lunghissime e senza sbavature anche in estate.

Helena Rubinstein Lash Queen Feline mascara waterproof

La sua originale combinazione di formula volumizzante e di un pennello separatore offre una nuova dimensione delle ciglia. Conferisce intensità, volume e lunghezza audace. Un must assoluto, da molti anni uno dei mascara waterproof più amati in tutto il mondo, racchiuso in un pack oro metallico scintillante con disegno a macchie di leopardo.

Mascara waterproof, i migliori per l'estate 2021

Dove trovarlo

Estée Laude Pure Color Envy Lash 

Quello di Estée Lauder è un altro best seller tra i mascara resistenti all’acqua. Il suo esclusivo scovolino ibrido aiuta ad allungare e a separare le ciglia una ad una. La sua formula è modulabile, per scegliere l’effetto durante il giorno e fino alla sera. Arricchito da oli condizionanti, che lasciano le ciglia setose e soffici, anche riapplicandolo. 

Mascara waterproof, i migliori per l'estate 2021

Bionike Waterproof Volume Mascara

La sua texture avvolgente e altamente performante assicura alle ciglia colore intenso e a lunga tenuta senza sbavature. La speciale geometria dell’applicatore consente di volumizzare e definire le ciglia con estrema precisione. È testato oftalmologicamente e adatto a occhi sensibili e portatori di lenti a contatto.

Mascara waterproof, i migliori per l'estate 2021

Dove trovarlo

Max Factor Lash Crown 

La nuova formula waterproof di Max Factor conferisce alle ciglia volume e definizione dalla radice alla punta per un effetto ciglia «a ventaglio», grazie allo speciale scovolino a due lati. Il lato pettine volumizza, mentre la punta a corona definisce le ciglia.

Mascara waterproof, i migliori per l'estate 2021

Dove trovarlo

Dolomia Intense Black Lashes

Dal brand fitocosmetico che utilizza estratti di piante dolomitiche, un mascara resistente all’acqua, lacrime e sudore grazie ad una resina innovativa ultraperformante che avvolge le ciglia una ad una per un effetto a lunga durata. Lo scovolino in setole a mezza luna definisce e incurva le ciglia senza appesantirle, mentre la texture fluida a rapida asciugatura facilita l’applicazione senza lasciare grumi. 

Mascara waterproof, i migliori per l'estate 2021

Dove trovarlo

Articoli correlati

Arancio zucca e nero pipistrello: una combo perfetta per il make up di Halloween

Redazione Beauty

Rouge Allure Velvet, le nuove nuance SS23 dell’iconico rossetto Chanel

Redazione

Primavera: occhi in primo piano con le tendenze make-up di stagione

Redazione Beauty

Lascia un commento