Si è svolta ieri sera la serata dei iHeartRadio Music Awards 2021, evento che premia le canzoni e gli artisti che si sono contraddistinti durante l’anno.
Gli iHeartRadio Music Awards 2021 si sono svolti questa notte al Dolby Theatre di Los Angeles, in California. Lo show è stato presentato da Usher. L’ottava edizione ha celebrato anche i fan, poiché gli ascoltatori di iHeartRadio hanno potuto decidere i vincitori in diverse e nuove categorie.
Oltre a onorare i grandi vincitori di quest’anno, lo spettacolo comprendeva anche esibizioni di The Weeknd con Ariana Grande, Bruno Mars e Anderson Paak, Doja Cat, Demi Lovato.
iHeartRadio Music Awards 2021, i vincitori
Dopo aver dominato la serata dei Billboard Music Awards 2021, The Weeknd vince anche durante gli iHeartRadio Music Awards, portando a casa il premio come miglior artista maschile dell’anno. Mentre H.E.R è stata nominata come miglior artista R&B dell’anno.
Megan Thee Stallion ha portato a casa il premio per la migliore collaborazione con Beyoncé per la versione remix di “Savage”.
Elton John è stato nominato come miglior Icona iHeartRadio, secondo artista a guadagnare il premio dopo Bon Jovi nel 2018.
I migliori look dei iHeartRadio Music Awards 2021
Demi Lovato in un look total blu
La cantante Demi Lovato ha sfoggiato un look total blu elegante e dallo stile punk/rock. Un tailleur indaco in velluto di Dundas. Ha impreziosito il suo look con un ombretto blu/argento e labbra nude lucide, abbinando un’acconciatura con taglio corto e sbarazzino.
Megan Thee Stallion in un mini abito mozzafiato
Megan Thee Stallion ha trionfato ai iHeart Music 2021 in un look davvero mozzafiato. Ha indossato un mini abito oro e scintillante, con delle trasparenze molto sensuali. Ha abbinato dei sandali dorati con paillettes.
Ariana Grande con completo viola
Ariana Grande ieri è salita sul palco per la prima volta dopo il matrimonio con Dalton Gomez. La cantante ha indossato un crop top ed una gonna viola di seta. Non poteva mancare la sua iconica lunga coda di cavallo, abbinata ad un eyeliner impreziosito con brillanti.
H.E.R indossa Alexandre Vauthier
H.E.R ha abbagliato il Red Carpet con una mise firmata Alexander Vauthier composta da pantaloni a zampa in paillettes e T-shirt dalle maniche piumate, tributo a Elton John premiato con l’Icon Awards.