Ariana Grande ha pubblicato le foto del matrimonio con Dalton Gomez. La cerimonia si era svolta in gran segreto il 15 maggio scorso, nella casa della popstar.
La notizia del matrimonio era arrivata a sorpresa il 17 maggio, con una cerimonia intima celebrata in casa della popstar. A due settimane dalle nozze Ariana Grande pubblica sul suo profilo gli scatti della cerimonia, sorprendendo milioni di fan.
Ariana Grande e Dalton Gomez, il matrimonio
Ariana Grande si era fidanzata con Dalton lo scorso dicembre, confermando la notizia tramite un post di Instagram, condividendo alcune foto con Gomez, e un anello al dito ricoperto di diamanti e perle, e la didascalia «per sempre e poi ancora».
Le nozze sono state celebrate il 15 maggio 2021 nella villa della coppia a Montecito, in California. Alla cerimonia hanno partecipato solo i famigliari e gli amici più intimi, circa 20 persone. Una cerimonia dall’atmosfera estremamente romantica, con fiori e candele sul soffitto.
L’abito di Ariana
Ariana Grande, per il suo grande giorno, ha indossato un abito personalizzato firmato Vera Wang. L’abito è senza spalline in charmeuse di seta bianco giglio. Il modello presenta un corpetto a cuore scolpito racchiuso da un cinturino, ed una profonda scollatura sulla schiena. Ariana ha indossato poi un velo di tulle lungo fino alle spalle decorato con un fiocco sulla parte superiore. La cantante ha impreziosito il suo look con un paio di orecchini pendenti con perle e diamanti di Lorraine Schwartz.
Il beauty look
La cantante si è rivolta alla truccatrice Ash K. Holm per realizzare il make-up, caratterizzato da nuance opache. Il trucco si è focalizzato sugli occhi, con uno smokey eyes marrone e un leggero eyeliner. Sulle labbra invece Holm ha applicato un rossetto color malva.
Ariana Grande e Dalton Gomez finalmente sposi
La coppia si è conosciuta nel 2020 lontana dal mondo dello spettacolo, un amore a prima vista, tanto che sono andati a convivere e solo dopo un anno hanno deciso di convolare a nozze. Una cerimonia riservata come la loro relazione, ma piena d’amore e felicità.