Questa estate, la parola d’ordine in fatto di tendenze è una: comodità, senza naturalmente rinunciare a essere glam e chic.
Il lockdown sembra essere ormai alle spalle, per fortuna. Ma trascorrere lunghi mesi in casa ci ha abituate a prediligere capi più comodi, senza però rinunciare all’eleganza. E tra i capi più indicati a creare un outfit confortevole da giorno e da sera ci sono il racer top e la t-shirt, come dimostrano le bellissime, e sempre super glam, Elisabetta Canalis e Paola Turani.
Elisabetta Canalis in canotta ultralight
“Less is more” è il mantra fashion di Elisabetta Canalis, che opta sempre per look essenziali che esaltino tutta la sua bellezza. La showgirl e imprenditrice ha optato per un all time favorite look composto da jeans slouchy e wind jacket, un look da easy rider contemporanea. Il vero focus dell’outfit è il racer top di Intimissimi, il capo must di stagione.
La canotta in modale e seta ultralight di Intimissimi è il jolly passe-partout da indossare 24/7, abbinato ai jeans, come fa la splendida Elisabetta Canalis, o alle mini o midi skirt fantasia, sotto le giacche e le felpe, from day to night. Il tank top è sempre una buona idea, Elisabetta Canalis docet!
Paola Turani in t-shirt rosa
In gita fra le colline della sua Bergamo, Paola Turani indossa un look super chic e comodo. Protagonista è la t-shirt di Intimissimi, che fa parte della nuova collezione Supima® Ultrafresh, realizzata in una fibra di cotone di prima qualità, extra-lunga e 100% naturale, per capi back to basic che siano facilissimi da indossare con qualsiasi look e super confortevoli.
Il comfort e la freschezza della linea hanno conquistato anche la modella e influencer, in dolce attesa del suo primo figlio. La t-shirt si adatta alla silhouette, la sfumatura di rosa vivace e sofisticata la rende chic, e il cotone freschissimo la rende un must have dell’estate, Paola Turani approved.