Durante il weekend, l’influencer e imprenditrice digitale ha sfoggiato un bikini animalier abbinato ad un pareo coordinato. Un look molto chic e di grande tendenza.
Nelle sue pause di riposo dal lavoro, la vulcanica Chiara Ferragni in questo periodo ne approfitta per prendere un po’ di sole.
Dopo il bikini Formentera, che l’influencer ha indossato in piscina durante il weekend del suo compleanno, questa volta Chiara Ferragni ha sfoggiato un altro bikini Calzedonia per godere il timido sole di maggio.
Chiara Ferragni in bikini e pareo animalier
Chiara Ferragni ha trascorso lo scorso weekend in un Grand Hotel sul Lago di Garda, in compagnia di Fedez, dei loro due figli e di alcuni amici. L’influencer ha condiviso su Instagram alcuni scatti, che la ritraggono in bikini leopardato. Si tratta del modello Riccione, ricoperto da un intramontabile print animalier nei classici colori della terra.
Un due pezzi con reggiseno a triangolo impreziosito da due laccetti che sottolineano ed esaltano la silhouette. Un outfit sensuale e giocoso al contempo.
Il bikini a print animalier, una delle tendenze dell’estate 2021
La super mamma e super imprenditrice indossa il bikini con un pareo coordinato, per un total look d’impatto. Sfoggiando questo look, Chiara decreta l’animalier una delle stampe più chic e di tendenza dell’estate 2021.
Ma quello indossato dall’influencer non è l’unico modello disponibile. Per chi non ama i laccetti, infatti, il costume Riccione è disponibile anche nelle varianti slip sgambato e brasiliana sgambata. Anche il reggiseno, oltre al triangolo scorrevole indossato da Chiara Ferragni, è disponibile nella versione push up estraibile oppure nell’elegante modello a fascia monospalla.