Chanel per l’estate inaugura l’elegante villa pop-up store store nel cuore di Saint-Tropez con la SS21, il beachwear ma anche alcuni accessori e gioielli.
L’estate sta arrivando, e Chanel riapre la sua elegante villa pop-up store nel cuore di Saint-Tropez in Costa Azzurra. Ogni anno dal 2009, il brand in estate si trasferisce nella grande villa La Mistralée. Per l’estate 2021 la maison ha scelto un arredamento ultra contemporaneo con un’atmosfera armoniosa.
L’arredamento inoltre si ispira alle ultime collezioni di Virginie Viard per la Primavera/Estate 2021. I mobili e i materiali sono intrisi di colori caldi, oscillanti tra crema, nero e bianco e rosa cipria. Ovvero i colori iconici della maison fondata da Coco Chanel!
Le stanze della villa pop-up store Chanel
Ogni ambiente è stato organizzato per ricordare una stanza della villa, mentre i materiali utilizzati portano una ventata d’aria mediterranea, tra lino, marmo e legno. Console e librerie invece espongono occhiali da sole e una selezione di profumi e prodotti beauty.
Nella stanza principale invece è possibile trovare la collezione primavera-estate 2021 ready-to-wear, che continua nella veranda vista piscina. Lì al centro c’è anche un Bag bar, con le ultime creazioni di stagione, insieme a una selezione di gioielleria e orologi. Fra cui c’è la collezione Coco Crush e le versioni Boy.friend , Code Coco e Première dell’orologio J12. Un’atmosfera elegante che invita al relax grazie ai colori tenui. Ma anche grazie alle sdraio e alle poltroncine disposte in giardino.
La pool house inoltre ospita la collezione stagionale di scarpe e la nuovissima capsule Chanel Coco beach 2021, una linea dedicata alla spiaggia che quest’anno avrà come protagonista motivi floreali dominati da camelie e la doppia C. Una dolce pausa dal fascino mediterraneo nella più leggendaria delle mete estive. Una piccola ed elegante oasi di moda e design dove fare shopping stile Saint-Tropez fino ad ottobre!