Zara e Havaianas hanno dato vita a una speciale capsule di flip flop perfetta per l’estate 2021. Una tonalità neutra su stampa a righe e cinturino abbinato!
Zara e Havaianas annunciano una partnership per l’estate 2021. Il marchio di flip flop e il brand ammiraglio del gruppo Inditex si sono infatti uniti per dare vita ad una flip flop perfetta per il guardaroba estivo. E come ha rivelato il presidente di Havaianas Emeia, Guillaume Prou: «Creare dei modelli con Zara è stato un grande momento per il nostro marchio: allinearsi con uno dei nomi di spicco della moda e dare vita ai nostri primi prodotti realizzati insieme in tempo per quella che speriamo sarà un’estate epica per tutti».
Non è certamente la prima collaborazione per Havaianas, che in passato ha firmato capsule con Valentino e Missoni ed è entrata anche in alcuni punti vendita Stradivarius e Pull&Bear. Inoltre, Havaianas ha appena lanciato una collaborazione con il videogioco Fortnite.
Zara X Havaianas
La collezione di Havaianas e Zara è composta da due modelli in tonalità neutre, con una classica stampa a righe e cinturino in tinta abbinato, ed è già disponibile nei negozi Zara di tutto il mondo. Le flip flop si possono già trovare anche sul sito di Zara , mettendo nella lente d’ingrandimento Havaianas, entrambe a 22,95 euro.
I due modelli seguono le iconiche tendenze di stagione con colori molto estivi e tonalità pastello. Il design del brand spagnolo si combina con il savoir faire di Havaianas, il suo stile inconfondibile e il comfort iconico. Il primo modello con strisce verticali unisce il color beige con una tonalità mattone, il secondo invece ha uno sfondo color sabbia e strisce orizzontali di spessore variabile in azzurro e giallo.
Due modelli essenziali da utilizzare, non solo in spiaggia o in piscina ma anche in città con gli abiti estivi più glam!