Pura energia femminile, sensualità e libertà di espressione: Burberry sceglie la supermodella Kendall Jenner come testimonial di “Olympia”, la nuova it bag.
Burberry ha scelto Kendall Jenner come testimonial di Olympia, la nuova it bag. La supermodella è molto amata e richiesta, ed ha già collaborato con il brand per la capsule TB Summer Monogram.
La Olympia bag di Burberry è uno degli accessori più richiesti del momento. È stata introdotta sulle passerelle dell’autunno 2020 e da allora ha fatto la sua comparsa nelle collezioni della Maison britannica.
Kendall Jenner testimonial Burberry
Il nuovo modello è stato ideato da Riccardo Tisci, che ha scelto di renderla particolare optando per uno stile vintage con un tocco di modernità.
La borsa è realizzata da artigiani italiani usando pelle di altissima qualità, caratterizzata da silhouette curva ed elementi metallici placcati in oro o palladio con l’incisione del logo Burberry. La borsa è disponibile nelle boutique Burberry ed online in diversi colori: marrone, nero, bordeaux, azzurro, beige e giallo e verde, e in tre diverse dimensioni. Riccardo Tisci ha scelto di promuovere una campagna pubblicitaria che vede come protagoniste tre volti molto noti: Kendall Jenner, FKA e Shygirl.
«Stavo pensando di creare la forma perfetta, qualcosa che potesse catturare l’essenza della femminilità. Quindi ho voluto celebrare tre donne incredibili nella mia vita che incarnano il potere e la bellezza dell’energia femminile», ha rivelato il direttore creativo di Burberry.
Anche la supermodella Kendall si è mostrata molto entusiasta di questa nuova collaborazione con Burberry, ed ha dichiarato: «Ogni volta che mi viene chiesto di partecipare a una campagna Burberry, mi sento emozionata come la prima volta. Riccardo mi ha sempre incoraggiato a essere me stessa e il suo sostegno sin dall’inizio ha significato il mondo per me. Sono così orgogliosa di far parte di questa campagna che celebra la forza delle donne».