Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Ludovico Tersigni sarà il conduttore della nuova edizione di X Factor

Ludovico Tersigni nuovo conduttore di X Factor
Alessandro Cattelan lascia la conduzione di X Factor dopo 10 anni, e a sostituirlo sarà la star di “Skam” Ludovico Tersigni.

Ludovico Tersigni sarà il nuovo conduttore di X Factor. L’attore, noto per avere interpretato il ruolo di Giovanni Garau nella serie di successo Skam Italia, andrebbe a sostituire Alessandro Cattelan, che rappresentava il volto di X Factor da ormai 10 anni.

A lanciare l’indiscrezione è stato il sito Dagospia, secondo cui i provini si sarebbero susseguiti per mesi, fino alla scelta definitiva ricaduta proprio sul giovane attore 25enne.

Ludovico Tersigni sarà il nuovo conduttore di X Factor?

Romano, classe 1995, Ludovico Tersigni ha alle spalle una serie di progetti che lo hanno fatto entrare nel mondo del cinema. L’esordio al cinema risale al 2014 con il film “Arance & Martello”, diretto dallo zio Diego Bianchi, alias “Zoro” di Propaganda. Dopodiché la sua carriera è proseguita alternandosi tra grande e piccolo schermo, con il film “L’estate addosso” di Gabriele Muccino e la serie Rai “Tutto può succedere”.  Attualmente Ludovico Tersigni è uno degli attori più amati, soprattutto grazie ai suoi ruoli da protagonista nelle serie Netflix “Summertime” e “Skam Italia”.

Il giovane attore, secondo quanto riporta Dagospia, avrebbe sostenuto il suo provino come conduttore di X Factor solo poche settimane fa e sarebbe riuscito a convincere Sky e Freemantle. Un volto del tutto nuovo e giovane sul piccolo schermo: per Ludovico questa sarà la prima conduzione televisiva della sua carriera. Stando a quanto riferisce il sito, l’avventura del giovane artista dovrebbe cominciare a breve. Le prove che precedono le registrazioni dovrebbero iniziare già nei prossimi giorni.

Manca ancora la conferma ufficiale, non ci resta che aspettare e sperare che il suo ingresso ad X Factor possa portare una ventata di novità!

 

 

 

Articoli correlati

Gianluca Vacchi diventerà padre di una bambina: l’annuncio con una fumata rosa da un elicottero

Valentina Turci

Coronavirus, un positivo anche ne La Casa di Carta

Redazione

Mina, gli ottant’anni di un mito

Laura Saltari

Lascia un commento