Il celebre hairstylist delle star Chris Appleton ha condiviso su Instagram alcuni scatti del nuovo look che ha creato per Jennifer Lopez. Si tratta di una pettinatura extra lunga e super liscia, di un biondo più chiaro.
Lui si chiama Chris Appleton, ha 36 anni, ed è uno degli hairstylist pù richiesto dalle star di Hollywood. Oltre a curare i capelli di Jennifer Lopez, Chris ha tra le sue affezionate clienti Kim Kardashian, Kim Kardashian, Ariana Grande, Rita Ora, e Katy Perry.
Di origine britannica ma residente da tempo negli Stati Uniti, Chris Appleton è seguito su Instagram da 1,8 milioni di followers. I capelli lunghi e lisci sono uno dei suoi segni distintivi, come anche il “glossy hair”, una particolare tecnica di lucidatura e taglio che conferisce alle chiome un effetto lucido come il vetro.
Un’altra delle caratteristiche delle sue acconciature è l’applicazione di lunghissime extension, come nelle pettinature di Kim Kardashian e come nel caso dell’hairlook di Jennifer Lopez in queste foto.
Jennifer Lopez, il nuovo look di capelli
Di solito una donna cambia look quando si trova davanti ad un cambiamento nella propria vita. E anche nel caso di Jennifer Lopez la nuova acconciatura di capelli, extra lisci e lunghissimi, potrebbe essere dovuta alla sua svolta in campo sentimentale. Da qualche tempo infatti J.Lo ha ripreso a frequentare Ben Affleck, e pare che tra i due sia di nuovo nato l’amore.
Tornando ai capelli di Jennifer Lopez, le foto condivise da Chris Appleton la mostrano con un nuovo colore più chiaro. La base biondo miele è infatti ravvivata da schiariture color sabbia. I capelli sono allungati con extension e resi liscissimi con prodotti di stiling ad hoc, come maschere e creme anticrespo, e l’uso della piastra. Altro particolare nella nuova acconciatura di capelli di Jennifer Lopez è la frangia a tendina, anch’essa liscissima e lasciata aperta sulla fronte.