Ieri sera è andata in onda la diciassettesima puntata dell’Isola dei Famosi. Ecco il racconto della serata e dei look di Ilary Blasi ed Elettra Lamborghini.
Il viaggio all’Isola dei Famosi continua tra avventure, eliminazioni, e colpi di scena. Ad affascinare, anche nella diciassettesima puntata dell’Isola, sono i ineguagliabili look di Ilary Blasi e dell’opinionista Elettra Lamborghini. Protagonista di questa puntata è la figura del leader, che avrà questo compito fino alla fine dell’edizione. Per guadagnarsi questo titolo i naufraghi si sono sottoposti a dure prove, coordinate da Massimiliano Rosolino.
Francesca Lodo, eliminata la scorsa puntata, ha deciso di rimanere su Playa Imboscada con Beatrice. Gli ospiti in studio sono gli ex naufraghi Brando Giorgi, Manuela Ferrera, Daniela Martani, Beppe Braida, Akash Kumar e Vera Gemma. I naufraghi in nomination sono: Roberto Ciufoli, Ignazio Moser ed Andrea Cerioli. Il televoto si chiuderà lunedì 17 maggio.
Isola dei Famosi, i look della diciassettesima puntata
Ilary Blasi indossa Alexandre Vauthier
Per la diciassettesima puntata dell’Isola Ilary Blasi indossa un abito firmato Alexandre Vauthier. La conduttrice ha sfoggiato un look molto elegante e luminoso. Il modello è lungo, smanicato e a collo alto. L’abito è sui toni del blu, tempestato di Swarovski e leggermente più stretto in vita, caratterizzato da una scollatura molto ampia sulla schiena. Il tutto abbinato a dei tacchi a spillo Le Silla, color argento.
Ad impreziosire il look inoltre Ilary ha indossato vistosi orecchini, messi in risalto da un’acconciatura raccolta, creata per lei dall’hair stylist Alessia Solidani.
Elettra Lamborghini in abito Saint Laurent
