Nicki Minaj ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram con indosso le famose calzature Crocs, mandando in tilt lo store online.
Nicki Minaj, rapper 38enne, nel mese di gennaio aveva deciso di prendersi una pausa dai social. Una scelta che aveva fatto molto discutere ed aveva lasciato i fan delusi per non poter più seguire quotidianamente le vicende della propria beniamina.
Nicki Minaj con indosso le famose Crocs
Dopo la pubblicazione degli scatti, i fan si sono riversati sul sito dello store online alla ricerca del modello indossato dalla cantante e, secondo quanto riportato da “Page Six”, hanno causato un aumento delle vendite del 4900%, bloccando persino il sito web a causa dell’eccessivo traffico.
Nella foto la popstar era apparentemente nuda, coperta solamente da due cuscini rosa a forma di cuore. Ha impreziosito il suo aspetto indossando collane, braccialetti, e cavigliere di diamanti. Ai piedi di Nicki Minaj Crocs rosa, rese molto più glamour e trendy con l’aggiunta di catene abbaglianti e l’iconico logo della doppia C di Chanel.
Ha sottotitolato il post con una semplice didascalia: «Friday» ed un emoji con le dita incrociate, suggerendo l’arrivo di qualcosa di nuovo questa settimana.
Le Crocs, amate dai vip come Rihanna e Justin Bieber
Crocs ha già collaborato in passato con delle celebrità: Post Malone, Justin Bieber e Bad Bunny. Le celebri calzature in gomma sono state indossate anche in occasioni speciali dai VIP come Rihanna, o Questlove, il batterista dei The Roots, che si è presentato alla cerimonia degli Oscar 2021 con un paio di Crocs dorate. Lo scorso anno, le Crocs per la loro comodità sono state elette “scarpe ufficiali della quarantena”.
Nicki Minaj starà progettando nuova musica o una nuova collaborazione nel campo della moda, magari proprio con Crocs? Qualsiasi cosa abbia in mente la popstar, i fan sono pronti ed entusiasti del suo ritorno.