Il fortunato sodalizio chic fra Arisa e Atelier Emé prosegue. La cantante, maestra di canto della nuova edizione di Amici, ha scelto di nuovo una creazione del brand in occasione del serale di sabato scorso.
Dopo il completo total black prezioso e la tuta romantica in una sfumatura carta da zucchero, Arisa ha scelto ancora una volta un outfit Atelier Emé per il serale di Amici 2021, dove partecipa in veste di maestra di canto.
L’occasione era quella della semifinale del talent, e l’artista ha scelto questa volta un elegantissimo tailleur pantalone, in una delicata nuance beige.
Arisa ad Amici con il tailleur chic di Atelier Emé
Sabato sera Arisa ha stupito tutti con una nuova creazione di Atelier Emé, che l’ha già vestita in occasione di altre due puntate di Amici. Per la semifinale, Arisa ha indossato un elegantissimo completo pantalone in una sofisticata nuance beige.
L’abito era composto da una giacca doppiopetto dal taglio sartoriale, realizzata in un prezioso crepe enver satin, e da dei pantaloni che accarezzano morbidamente la silhouette. Un look très chic per la cantante.
Arisa, icona fashion e paladina del body positive
Arisa, che ha vinto due Festival di Sanremo (nel 2009 da esordiente e nel 2014 nella categoria Big), oltre ad essere una delle più belle voci femminili della musica italiana con i suoi outfit sempre originali riesce ad incantare il pubblico, e si conferma sempre più una vera fashion icon.
L’artista 38enne da sempre ha mostrato la sua poliedricità nei look, prima con caschetto e grossi occhiali neri poi con tagli rasati e outfit iper femminili. Sui social, Arisa pubblica spesso selfie in cui appare al naturale, senza un filo di trucco, capelli sciolti e nessun filtro virtuale. Arisa sembra aver iniziato una nuova fase della vita, in cui finalmente si sente a suo agio con sé stessa, e si è fatta paladina del body positive.