Addio capelli lunghi: Rihanna torna al suo iconico taglio corto. La cantante 33enne ha sfoggiato un nuovo look ieri sera, a cena nel celebre ristorante italiano Giorgio Baldi, a Santa Monica.
Rihanna, una delle popstar più famose al mondo, a soli 33 anni ha venduto milioni di copie di dischi. Amata per la musica ma anche per lo stile, la cantante delle Barbados ama sorprendere i fan con look sempre ineguagliabili.
Ieri Rihanna ha debuttato con un nuovo taglio di capelli: ha mostrato un pixie cut mentre si recava a cena al Giorgio Baldi Restaurant, locale cult frequentato da celebrities e jet set a Santa Monica, California.
Rihanna e il nuovo taglio di capelli
Rihanna, icona di stile, e regina di bellezza, non ha mai paura di osare quando si tratta dei suoi capelli. Abbiamo visto acconciature estremamente corte e splendide chiome voluminose, entrambe meravigliose su di lei. Rihanna è senza dubbio la cantante dai mille hair look, una vera e propria trasformista in fatto di capelli. Ieri sera è stata fotografata con un look a dir poco spettacolare, che ha fatto girare la testa a tutti quanti.
Giacca Dior con piume cobalto, pantalone a sigaretta verde mela con stampa tie dye, t-shirt cropped che lascia intravedere una catenina d’oro, occhiali da sole vintage firmati Versace, e tacchi alti griffati The Attico. Il tutto accompagnato dall’immancabile rossetto rosso. Un altro particolare che ha colpito è ovviamente il suo ritorno al taglio corto, sensuale e allo stesso tempo sbarazzino.
Già nel 2008 Rihanna decise di cambiare drasticamente e passò al pixie cut. Un taglio che permetteva alla cantante di esprimere tutta la sua sensualità ed esaltare i suoi lineamenti ed il suo sguardo.
D’altronde il pixie cut è indubbiamente uno dei tagli corti più famosi ed apprezzati, perfetto per la stagione estiva. Adatto ad ogni tipo di capello e molto pratico, sarà sicuramente un must nella Primavera/Estate 2021.