La giovane artista italo brasiliana, che a Sanremo ha indossato splendidi abiti creati per lei da Ferragamo ha deciso, insieme alla Maison, di sostenere i lavoratori dello spettacolo.
Gaia Gozzi, in arte semplicemente Gaia, dopo il secondo posto alla decima edizione di X Factor, nella squadra capitanata da Fedez, e la vittoria del talent show Amici di Maria De Filippi nel 2020, quest’anno ha partecipato alla 71ma edizione del Festival di Sanremo.
Nel corso delle serate sul palco dell’Ariston, dove ha cantato “Cuore amaro”, Gaia ha indossato look creati appositamente per lei da Salvatore Ferragamo.
Gaia, all’asta l’abito Ferragamo indossato per la Finale di Sanremo
Ora, in accordo con la Maison fiorentina, Gaia ha scelto di donare per un’asta benefica uno dei meravigliosi look Ferragamo indossati a Sanremo 2021. L’obiettivo è quello di dare sostegno a “Scena Unita”, un progetto che ha visto l’impegno e la partecipazione del mondo degli artisti e degli enti privati per dare un contributo concreto alla filiera, tramite il supporto ai lavoratori del mondo dello spettacolo, duramente colpiti e impossibilitati ad operare durante la pandemia da Covid19.
Così, l’outfit indossato da Gaia per la serata finale del Festival di Sanremo 2021 sarà messo all’asta. Si tratta di un abito corto stile bomber bianco e nero, caratterizzato da dettagli in fil coupé sfrangiato con profonda scollatura a V. Una maxi-cintura piatta con passante fasciato in pelle sul davanti completa il look.
Come partecipare all’asta
Ecco come fare per partecipare all’asta, e portare a casa l’abito Ferragamo indossato da Gaia Gozzi per la Finale del Festival di Sanremo 2021. Basta accedere alla piattaforma Charity Stars, cliccando su questo link. L’asta si è aperta oggi 7 Maggio, e terminerà lunedì 24 Maggio.