È uscito ieri il video ufficiale di “Regole”, il nuovo singolo di Lil Jolie realizzato insieme a Carl Brave. Il cantautore romano per l’occasione ha scelto due total look Etro.
Carl Brave, il rapper e cantautore romano, al secolo Carlo Luigi Coraggio, ha collaborato con Lil Jolie al nuovo brano “Regole”, pubblicato ieri. Nel video ufficiale, Carl Brave indossa due total look della collezione Primavera/Estate 2021 di Etro.
Protagonisti della clip, diretta da Lorenzo Invernici e Andrea Losa e girata sul Lago di Bracciano, sono i due artisti, nel racconto di una storia d’amore fatta di complicità, risate, ma anche disavventure e incomprensioni.
Carl Brave in total look Etro
Nel video Carl Brave indossa due total look Etro. Il primo è composto da una camicia rossa in cotone, decorata da una stampa floreale e ramage con farfalle, abbinata ad una sahariana, anch’essa decorata da disegni floreali e tigri. Nel secondo look Etro, Carl Brave indossa una camicia in cotone decorata da una stampa con ninfee e tigri, abbinata ad un pantalone nero.
“Regole”, il nuovo singolo di Lil Jolie con Carl Brave
Riguardo al significato della canzone Lil Jolie ha spiegato: «Molte volte, in una relazione, ci sentiamo quasi in dovere di essere accondiscendenti e di scendere a patti con la persona che amiamo. Tuttavia, quando un rapporto finisce e si prende consapevolezza di chi siamo davvero, ci si accorge che non siamo più disposti a fare ciò che abbiamo fatto in passato. Questo è quello che per me significa “Regole”».
Lil Jolie, pseudonimo di Angela Ciancio, 20 anni, è originaria della provincia di Caserta ed ha esordito nel 2019 con il singolo “Farsi male” (Warner Music). Il suo nome d’arte è un omaggio ad Angelina Jolie, della quale è diventata grande fan dopo aver visto il film “Ragazze interrotte”.