Questa volta Katy Perry si è davvero superata. La cantante ha partecipato alla Disney Night di “American Idol” che si è tenuta questo weekend presentandosi vestita da Trilly, la fatina di Peter Pan.
A poche settimane dall’incoronazione del vincitore della 19 stagione di “American Idol”, Katy Perry ha partecipato alla Disney Night del programma vestita da Trilly, o Campanellino, la fatina di Peter Pan.
Katy Perry e la magica trasformazione in Trilly
La cantante Katy Perry è tornata in televisione in veste di giudice nel programma “American Idol”. A rubare la scena all’interno dello studio, ancora una volta, è stata proprio lei. La cantautrice dai mille look e dalle mille acconciature ha sfoggiato un outfit fantastico, che sta facendo impazzire i suoi fan.
Katy non si è limitata ad indossare un semplice vestito verde con le ali: come al solito il suo look era curato nei minimi dettagli. Si è affidata al truccatore Anthony H. Nguyen per impersonare al meglio la dolce fatina: sopracciglia bionde e orecchie appuntite. Il trucco le ha ricordato anche un altro personaggio a lei molto caro, Legolas de “Il Signore degli Anelli”, interpretato dal suo compagno Orlando Bloom.
Una volta completato il trucco, Katy Perry ha indossato un mini abito verde senza spalline con paillettes, enormi ali di fata, décolleté neon e un’acconciatura biondo platino per completare il suo magico travestimento da Trilly.
La pop star non ha mai paura di mettersi in gioco ed osare con look anche stravaganti. L’abbiamo vista fasciata in un abito gold, nello spot per il lancio di American Idol. Durante la premiere del programma, il giorno di San Valentino, Katy ha sfoggiato un look davvero romantico in stile Regina di Cuori. E l’ultimo outift ha dimostrato per l’ennesima volta che Katy Perry è un’icona di stile, anche vestita da Trilly!