“Emily in Paris” torna su Netflix con la seconda stagione della serie romantica e chic, che ha conquistato milioni di spettatori. A comunicare la notizia è stata proprio la celebre piattaforma tramite un video su Twitter.
Netflix annuncia la notizia con un video pubblicato sul suo profilo Twitter che ritrae i protagonisti entusiasti sul set, scrivendo: «Grazie mille ai nostri 58 milioni di fan per aver reso Emily in Paris la nostra serie comica più popolare del 2020: adorerai quello su cui stanno lavorando per la seconda stagione, che è ora in produzione!»
Emily in Paris: come continuerà?
La serie ruota attorno alla protagonista, Emily, una ragazza di vent’anni originaria dell’America, che decide di trasferirsi a Parigi. Ciò che la spinge a fare questo grande passo è un’importante opportunità lavorativa: portare il punto di vista americano in una compagnia di marketing francese. L’accoglienza in Francia non è delle migliori: la nuova padrona di casa non è entusiasta di averla come inquilina e i suoi nuovi colleghi, Luc e Julien non contribuiscono al suo inserimento.
Ma non è finita qua! La protagonista non conosce una parola di francese e questo la mette da subito in cattiva luce. La ragazza dovrà quindi farsi strada in un ambiente totalmente diverso da quello in cui è sempre stata. A migliorare la situazione ci sono però l’esuberante Mindy, l’affascinante vicino di casa Gabriel, e la dolce Camille. Grazie a loro, Emily riuscirà ad adattarsi alle sfide che comportano vivere in una città straniera, mentre si destreggia tra carriera, amicizie ed amore.
Emily in Paris è una delle serie tv rivelazione di Netflix dello scorso anno, che con il suo taglio fresco e frizzante ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Siamo tutti curiosi di scoprire cosa succederà nella seconda stagione e quali avventure ancora dovrà affrontare la nostra Emily. Ne vedremo delle belle!