Eravamo abituati a vederla con la naturale chioma castana. Ora Selena Gomez ha stupito i fan con una trasformazione radicale: un look biondo platino.
Il biondo è da sempre il colore più richiesto, un must che non passa mai di moda, specialmente tra le celebrità. Dopo Billie Eilish, anche Selena Gomez cede alla tentazione e si fa bionda. L’artista ha pubblicato una foto sul profilo Instagram di Rare Beauty, il suo beauty brand, mandando i fan in delirio.
Selena Gomez bionda
L’artista ha mostrato la sua nuova acconciatura, ad opera delle hairstylist Nikki Lee e Riawna Capri. Per Selena Gomez, le hairstylist hanno creato una nuance bionda davvero unica, perfettamente bilanciata tra toni caldi e freddi, in modo tale da adattarsi alla tonalità della sua pelle. Il tutto accompagnato da delle bellissime shadow roots.
La coppia di hair stylist ha mantenuto le radici della sua tonalità naturale per aggiungere un tocco trendy al look e rendere la ricrescita più facile da gestire. Sul loro profilo Instagram hanno dichiarato che ci sono voluto più di otto ore, ed oltre 200 cartinee di alluminio per schiarire i suoi capelli castano scuro di oltre sette tonalità, fino ad arrivare al tanto atteso biondo platino.
Selena aveva confessato tempo fa sul suo profilo Instagram di voler tornare di nuovo i capelli bionda: l’ultima volta che l’aveva fatto era il 2017. Anche questa volta la cantante ha ricevuto tanti commenti d’approvazione da parte dei fan. In effetti questo look dona molto a Selena Gomez.