Dopo settimane di pettegolezzi sulla sua vita privata la conduttrice rompe il silenzio e si sfoga con un post sul suo profilo Instagram. Ma il settimanale Oggi pubblica una foto che prova la relazione con Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma.
Dopo settimane di voci, indiscrezioni, ipotesi sulla sua vita privata, dalla rottura con Can Yaman e l’annullamento del loro matrimonio, fino al flirt con Ryan Friedkin, Diletta Leotta ha deciso di dire la sua in un lungo post su Instagram, rompendo il silenzio.
Le parole di Diletta Leotta
Diletta Leotta è uno dei personaggi più chiacchierati del momento: in questi mesi è stata oggetto di critiche, polemiche e gossip sulla sua vita sentimentale. La conduttrice sportiva, stanca dei continui pettegolezzi, decide di rompere il silenzio: «Mi illudevo, che prima o poi la buona informazione avrebbe avuto la meglio sul giornalismo-spazzatura. Perciò ho subito la quotidiana goccia di gossip-veleno, i fotografi sotto casa e in scooter dietro ogni mio spostamento, i droni fuori le finestre. Ma ora mi sono un po’ stancata», ha scritto.
Diletta poi ha continuato: «Lo dico perché, leggendo le falsità acchiappa-click sui giornali che mi vengono riservate quotidianamente, chiunque può pensare che io sia una mangia-uomini, una donna incapace di amare. Ed è inaccettabile»
Sfogo dopo la notizia dei presunti flirt
La conduttrice sportiva continua il suo sfogo su Instagram parlando dei flirt con Ryan Friedkin: «Spiegatemi perché, poi, una donna non può avere amici, ma sempre e solo amanti. Perché se incontro due volte un ragazzo simpatico per un aperitivo si parla subito di nuovo amore? Perché se faccio uno spot con un calciatore si insinua per mesi che siamo una coppia segreta?»
Diletta Leotta chiarisce anche la storia con Can Yaman
Nel suo post su Instagram Diletta Leotta menziona anche Can Yaman, smentendo ancora una volta una possibile rottura. «Perché se frequento un attore, bellissimo, e siamo felici, deve essere per forza una storia inventata? E perché se, nel rispetto del lockdown, rinuncio a un meraviglioso viaggio all’estero si parla di crisi fra noi? Io ho sopportato tutto, fin qui, imparando a riderci sopra, talvolta».
Nonostante questo post di sfogo, poco fa il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva l’immagine che documenta la storia con il vice-presidente della Roma. Lo scatto risalirebbe addirittura allo scorso 20 dicembre, ben prima del fidanzamento con l’attore Can Yaman. E nonostante la foto sia datata, visti gli ultimi avvenimenti, la storia d’amore con Ryan Friedkin sembrerebbe tuttora in corso.