La maison Chanel sceglie Margot Robbie come brand ambassador dell’iconico orologio J12, lanciato per la prima volta da Jacques Helleu nel 2000.
Chanel sceglie l’attrice Margot Robbie come brand ambassador per la nuova campagna dell’iconico orologio J12. Proprio per comunicare al meglio il sense of style, il celebre orologio J12 nel tempo ha avuto madrine del calibro di Claudia Schiffer, Naomi Campbell, Lily-Rose Depp e Vanessa Paradis.
Una parata di stelle che lo ha celebrato anche nella scorsa campagna che ha festeggiato i suoi 20 anni di storia. Ora invece sarà Margot Robbie il nuovo volto della campagna, ovviamente scattata in black and white. E come rivela proprio la bella attrice australiana: «È incredibilmente speciale essere al fianco di donne così ispiratrici in questa campagna. Incarnare l’orologio J12 per me significa riconoscere e apprezzare il tempo».
Margot Robbie per J12 di Chanel
Il celebre segnatempo è stato lanciato per la prima volta da Jacques Helleu nel 2000. In particolare è stato progettato a Parigi, in Place Vendôme e realizzato a La Chaux-de-Fonds, in Svizzera Da sempre si ispira alle linee slanciate delle auto da corsa e delle imbarcazioni a vela, protagoniste dell’America’s Cup. Per questo, fin dal suo esordio, è stato perfezionato seguendo l’onda dell’eccellenza, senza però trascurare i codici che lo hanno reso un’icona di stile. Margot Robbie inoltre è da anni ambasciatore Chanel anche per il settore delle fragranze.
Non sorprende dunque questa scelta della maison ma non sorprende nemmeno che Margot Robbie sia arrivata ai recenti Oscar 2021 in un meraviglioso abito Chanel Haute Couture in pizzo metallico, personalizzato per lei dalla maison. Ovviamente hanno completato il look i gioielli Chanel Fine Jewelry.
Inoltre l’attrice indossava già il mitico J12 visto che il suo stile personale è altrettanto sobrio ed elegante. Infine, come rivela proprio lei : «Mi sento come se potessi indossarlo ovunque »,