Bang Bang Baby è la prima serie tv italiana Amazon Original, una storia crime ambientata nella Milano di fine anni ’80. Protagonista, la giovanissima Arianna Becheroni, classe 2004, nel ruolo di Alice.
Bang Bang Baby è la prima serie tv italiana Amazon Original, creata da Andrea Di Stefano e prodotta da The Apartment e Wildside, parte di Fremantle, per gli Amazon Studios.
I produttori hanno descritto questa serie come un progetto estremamente importante e significativo, che unisce il crime a un teen-family drama tutto al femminile.
La sinossi di Bang Bang Baby
La serie è un crime ambientato a Milano alla fine degli anni Ottanta. Racconta la storia di Alice, un’adolescente timida e insicura. La ragazza diventa il membro più giovane di un’organizzazione mafiosa, non per soldi, ambizione o desiderio di potere, ma per conquistare l’amore di suo padre.
Arianna Becheroni, la protagonista di Bang Bang Baby
Arianna Becheroni è una giovane e talentuosa attrice italiana nuovissima al piccolo e grande schermo. Ha debuttato nel mondo al cinema con il film “Mio fratello rincorre i dinosauri”, pellicola drammatica con Alessandro Gassmann e Isabella Ragonese, premio David 2020. A breve sarà la protagonista della prima serie italiana Amazon Original “Bang Bang Baby” nel ruolo di Alice.