Il principe Louis, terzogenito del duca di Cambridge William e di Kate Middleton, compie oggi tre anni e la mamma condivide una foto su Instagram.
Louis, il più piccolo dei tre figli di William e di Kate Middleton, compie oggi tre anni. Nato a Londra il 23 aprile 2018, il principino, il cui nome completo è Louis Arthur Charles Mountbatten-Windsor, è il quinto nella linea di successione al trono. Prima di lui ci sono il nonno Carlo, il papà william, il fratello George e la sorella Charlotte.
Anche quest’anno quello di Louis sarà un compleanno sotto tono e senza festeggiamenti. Un po’ a causa del Covid, come nel 2020, ma soprattutto nel rispetto del lutto che ha colpito la Famiglia Reale.
Louis, un compleanno sobrio
A corte, dopo la morte di Filippo, duca di Edimburgo e bisnonno di Louis, si respira un’aria sobria, per non dire mesta. Il piccolo di casa Cambridge sarà sicuramente festeggiato in forma strettamente privata dai suoi genitori e dai suoi due fratelli maggiori. Per il resto, dovrà accontentarsi degli auguri virtuali. Non mancheranno di certo quelli del nonno, il principe Carlo, e di Camilla, così come gli auguri da parte dei nonni materni, Michael e Carole Middleton. Anche lo zio Harry, rientrato in California subito dopo i funerali del principe Filippo, invierà sicuramente gli auguri suoi, di Meghan e del piccolo Archie al festeggiato.
Nel frattempo, sull’account Kensington Royal, lo vediamo sorridente in sella ad una bicicletta, in una foto scattata dalla sua mamma, alla quale somiglia sempre di più. “Scattata questa settimana dalla duchessa, prima del suo primo giorno di scuola materna, il duca e la duchessa sono lieti di condividere una nuova immagine del principe Louis”, si legge nella didascalia.