Wondernet Magazine
Borse e valigie

Coccinelle, il secchiello con l’iniziale fiorita per l’estate 2021: «Dillo con i fiori»

Coccinelle, il secchiello Garçonne Estate 2021
Coccinelle svela la SS21 con un messaggio di gentilezza e creatività: «Dillo con i fiori», dipinto a mano sulle borse a secchiello della linea Garçonne.

Coccinelle presenta uno speciale progetto che comprende una nuova linea di borse a secchiello attraverso la quale vuole raccontare la voglia di primavera che mette in circolo un’energia tutta nuova. Un’energia che vibra di positività e di bellezza, di rinascita e di femminilità. Il tutto si traduce così in un messaggio di gentilezza e creatività: «Dillo con i fiori».

Dipinto a mano però, sulle borse della nuova linea Garçonne. «Say it With Flowers», appunto, è il nome del progetto: infatti è possibile personalizzare, sul sito del brand o su prenotazione in boutique, i nuovissimi secchielli in pelle, e scegliere tra le varie nuances. Fra le quali ci sono caramel, litchi, black, giallo sorbet, verde tea green e bianco, in formato mini o maxi.

Coccinelle, il secchiello Garçonne Estate 2021

L’esclusiva borsa Garçonne di Coccinelle 

Ogni borsa Garçonne di Coccinelle è proprio un pezzo unico grazie all’iniziale del nome. Può essere il nostro, o di chiunque vorremo sorprendere con un pensiero inaspettato. Una lettera che porta con se la primavera grazie a raffinati tralci di foglioline e  profumati bouquet di fiori di campo.

Coccinelle, il secchiello Garçonne Estate 2021

Il risultato?  Un piccolo, prezioso ABC della felicità, un alfabeto in bloom, un gesto romantico ma contemporaneo, un omaggio a Madre Natura, in linea con i valori della Coccinelle Community: Always Feel Good. Perché, a volte, basta un semplice fiore per ritrovare la gioia di vivere. Pronti a rendere speciale l’iconico secchiello in pelle Garçonne? Aggiungi la tua romantica iniziale dipinta a mano con i fiori della primavera. E poi una volta ordinata, la riceverai all’interno di una custodia dalle grafiche molto colorate e pop, per proteggerla sempre al meglio ma con un tocco di allegria. Delicata ma incontenibile: sempre praticamente inarrestabile!

Articoli correlati

Valentino Garavani, l’iconica borsa Roman Stud diventa mini

Clara Mancini

Dior Lady 95.22, la nuova it bag amata da Jisoo delle Blackpink

Redazione

Coccinelle, la campagna FW21 con Lea Letard celebra la rinascita e la natura

Paola Pulvirenti

Lascia un commento