Appena lanciati, gli occhiali di Philosophy di Lorenzo Serafini by Lozza hanno già conquistato il cuore delle fashion addicted. Tra loro, anche la supermodella russa Irina Shayk, fotografata con il modello Pilot.
Irina Shayk è stata fotografata oggi a New York con un cappotto dell’ultimo show Philosophy di Lorenzo Serafini Autunno/Inverno 2021. A completare il look, la supermodella indossa gli occhiali Piper di Philosophy di Lorenzo Serafini by Lozza.
La prima collezione eyewear disegnata da Lorenzo Serafini in collaborazione con l’ufficio stile di Lozza, storico marchio del Gruppo De Rigo, è stata lanciata pochi giorni fa. Comprende sei modelli di occhiali, quattro da sole e due vista. Irina Shayk ha scelto l’occhiale da sole Pilot, l’iconico modello ripreso dall’archivio storico di Lozza e rivisitato con lo spirito di Philosophy.
Irina Shayk con cappotto e occhiali da sole Philosophy di Lorenzo Serafini by Lozza
La supermodella ha optato per una montatura nera, ma l’occhiale Pilot è disponibile anche in tre varianti colore: rosso, tartaruga e cristallo. Quest’ultima variante lascia intravedere l’anima in metallo, presente anche nel frontale. Un’evidente citazione della costruzione dell’iconico occhiale Zilo di Lozza, sinonimo di stile di fin dagli anni ’40.
Gli altri modelli della collezione sono Storm, occhiali da sole a maschera oversize, dal sottile profilo in metallo che incornicia la lente e poi prosegue linearmente nelle aste. Lily, con aste super bold in acetato combinato a resina trasparente con anima in metallo e logo Philosophy inciso a laser. Ci sono poi i due modelli da vista: Jean, dal frontale cat- eye con profili arrotondati e asta cristallo trasparente con anima in metallo laserata con logo Philosophy, ed Eloise dalla forma rettangolare, con profili bold.