Durante la quinta serata del serale di “Amici” di Maria de Filippi, Arisa ha sfoggiato una creazione custom made Atelier Emé.
Arisa, che da quest’anno veste i panni inediti di maestra di canto nella scuola di “Amici”, ha abituato i suoi fan a continui cambi di look, e ieri sera non ha disilluso le aspettative. Per la quinta serata del serale di Amici, Arisa ha sfoggiato infatti un esclusivo completo in crepe couture di Atelier Emé.
A completare il look della cantante, un paio di meravigliosi sandali di René Caovilla, i Beaded Mesh Sandals in satin. La loro particolarità è la rete di nylon dove è applicata una cascata di cristalli, proprio come quelli che pendono dalle frange della giacca.
Arisa ad “Amici” in Atelier Emé
Il completo indossato ieri sera da Arisa ad “Amici” è composto da una giacca sartoriale a scialle, impreziosita dal rever con frange di cristalli ricamati. La giacca è abbinata ad un paio di pantaloni dalla linea essenziale. Negli ultimi mesi, grazie allo styling di Rebecca Baglini, Arisa sperimenta look sofisticati, innovativi e glamour, come quello sfoggiato ieri sera.
Gli altri giudici di “Amici”
Anche in questa ventesima stagione di “Amici” sono sei i Professori che compongono il corpo docente della scuola. Per il ballo, sono tornati ad Amici 2020 Alessandra Celentano e Veronica Peparini. A loro si è aggiunta quest’anno una grande professionista del panorama artistico italiano: Lorella Cuccarini.
Per il canto, oltre a Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, l’altra new entry di questa edizione di della scuola di canto e ballo di Maria De Filippi è proprio Arisa. Una delle più belle voci femminili della musica italiana, Arisa ha vinto due Festival di Sanremo (nel 2009 da esordiente e nel 2014 nella categoria Big). Quest’anno, alla 71ma edizione del Festival vinto dai Måneskin, si è classificata al decimo posto con la canzone “Potevi fare di più”, scritta per lei da Gigi D’Alessio.