Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Reebok: la prima co-lab fashion con la rapper Cardi B ispirata agli anni 90

Reebok: la prima co-lab fashion con Cardi B
La rapper americana Cardi B si allea con Reebok per realizzare la loro prima linea di abbigliamento co-creata. Dal 23 aprile The Summertime Fine Collection!

Dopo l’iconica collaborazione dello scorso novembre per la collezione di calzature, Reebok ci ha preso gusto. Ed ora richiama la rapper americana Cardi B, per la prima realizzazione di una special capsule di abbigliamento ispirata agli anni ’90. E come rivela proprio la cantante: «Sono fiera di annunciare questa prima drop con Reebok. La collezione offre a ogni donna la possibilità di sentirsi sicure di sé e sexy».

La linea, chiamata “The Summertime Fine Collection”, sarà disponibile dal 23 aprile sul sito e negli store del brand, risponde «per le rime» ai competitors includendo un modello di sneaker esclusivo, la Cardi B club C, realizzato in diverse colorazioni, per adattarsi meglio al sense of style streetwear.

Reebok: la prima co-lab fashion con Cardi B

Reebok X Cardi B

In generale, sia le calzature sia i capi traggono ispirazione non solo dall’heritage vintage di Reebok, ma anche dai ricordi delle estati trascorse da Cardi B sulle spiaggie di Coney Island. Uno dei punti salienti di questa collezione è la scelta dei tessuti, la loro lavorazione e lo studio del design: Cardi B non ha soddisfatto solo l’estetica, un métissage anni 90 tra colori audaci e forme che esprime al meglio lo stile della rapper, ma è stata puntuale anche nella resa del prodotto.

Reebok: la prima co-lab fashion con Cardi B

The Summertime Fine Collection rappresenta la libertà di movimento delle donne e di esprimere se stesse. Tutti i capi di abbigliamento infatti sono disponibili dalle taglie 2XS fino alla 4XL. Una super capsule collection votata all’inclusività e alla body positive! Infatti, come rivela ancora Cardi B: «Non importa quale sia la body shape o la taglia, voglio che le donne si sentano sicure dalla testa ai piedi». La cantante è da sempre testimonial dell‘inclusività, oltre che essere portabandiera di uno spirito funny pop.

 

 

Articoli correlati

Bershka, la nuova capsule streetwear urban con il dj e produttore Bizarrap

Paola Pulvirenti

McDonald’s e Palace: la sorprendente collaborazione tra due brand iconici

Redazione Moda

Just Hat, la capsule SS25 di cappelli in rafia e denim per esprimere emozioni

Paola Pulvirenti

Lascia un commento