Per la Primavera/Estate 2021 Trussardi rilancia la T79: una borsa d’archivio che negli anni ‘70 Nicola Trussardi introdusse come icona del brand.
Sviluppata in due grandezze, mini e maxi, la clutch Trussardi T79 conserva il suo stile dinamico e urbano ed è allo stesso tempo un messaggio di continuità tra passato e presente. L’iconico ovale racchiude il levriero stampato in tono con la pelle morbida e leggera come quella di un guanto, ad eco del DNA Trussardi.
Nelle tonalità del nero, del giallo zafferano e del crema, la T79 è sicuramente una delle protagoniste del lifestyle di Trussardi.
La clutch Trussardi T79
Entrambi i modelli, sia il mini chili maxi, hanno una texture liscia semilucida, realizzata in nappa tinta unita, dal caratteristico design morbido. Il look monocromatico è rifinito dal dettaglio monogram ovale nelle stesse tonalità e dall’interno foderato, con tasca piatta personalizzata con label T79. La chiusura è a scatto con profili arricciati. Un accessorio elegante, da portare a mano o sotto il braccio.
Le dimensioni della T79 maxi sono 37 cm di profondità, 11 cm di larghezza e 22 cm di altezza. La T79 mini invece è profonda 25 cm, larga 5 cm e alta 13 cm. La clutch è disponibile sul sito ufficiale di Trussardi, e in alcuni selezionati punti vendita.