Wondernet Magazine
Profumi

Do not drink, le nuove fragranze Sephora per l’Estate 2021

Do not drink, i profumi Sephora per l'Estate 2021
Sephora lancia la nuovissima collezione di profumi Do not drink, fragranze estive e fruttate dall’aroma talmente invitante che viene voglia di berle!

Il nome è un avvertimento: “Do not drink”. Le nuove fragranze Sephora Collection per l’Estate 2021, infatti, sono tutte a base di ingredienti di origine naturale, talmente buone e profumate che verrebbe voglia di sorseggiarle. Sono sei deliziosi mix: quello frizzante, con Ribes nero e Frutto della passione. Il mix  aromatico, a base di Salvia e Tonka. C’è poi il gusto corposo di Iris e Caffè, quello speziato del Gelsomino e Pepe Rosa, il mix rinfrescante di Mandarino e Matcha e last but not least, il mix dolce e salato, a base di Vaniglia e Sale Marino. Per questo bisogna ricordarsi di vaporizzarle, e di non provare a berle!

Spehora è sempre molto attenta alla sostenibilità e alla naturalità dei prodotti: le fragranze Do not drink all’87% a base d’ingredienti d’origine naturale. Contengono inoltre solo acqua e un sistema per proteggere i profumi dall’ossidazione.

Anche il packaging è sviluppato in modo sostenibile: il cartone proviene infatti da foreste gestite in modo sostenibile ed è stampato con inchiostri d’origine vegetale. Inoltre, sia il flacone che la confezione sono totalmente riciclabili.

Collezione di profumi Do not Drink

Mix Frizzante

Germogli di ribes nero francese e limone e bergamotto italiano si mescolano allegramente nel flacone per dare vita a un’Eau de Parfum dove la freschezza verde delle note di testa risponde nel cuore alla carne succosa e acidulata del frutto della passione.

Do not drink, i profumi Sephora per l'Estate 2021

Mix Aromatico

Un cocktail di salvia francese, tonka del Brasile, pepe nero del Madagascar, cardamomo indiano, timo spagnolo, Patchouli dell’Indonesia, geranio d’Egitto e pino canadese. Un profumo dalla personalità decisa, impertinente e audace, che lascia al suo passaggio un sapore forte, boisé e aromatico.

Do not drink, i profumi Sephora per l'Estate 2021

Mix Corposo

Articolata intorno all’iris, delicata, questa nuova declinazione olfattiva è elettrizzata dalla presenza di caffe del Salvador, puro e appena torrefatto. Un’overdose di carattere per questo concentrato floreale tanto intenso quanto irresistibile.

Do not drink, i profumi Sephora per l'Estate 2021

Sephora Do not Drink Mix Speziato

Gelsomino indiamo, bacche rosa, patchouli indonesiano, bergamotto italiano e cedro americano. Ispirata all’ammaliante e spettacolare carattere di un giardino lussureggiante, questo mix – che mette al centro della scena il fiore di gelsomino – è ritmata da un’infusione di spezie colorate. L’ideale per risvegliare i sensi.

Mix Rinfrescante

Un’infusione di note acidule per un profumo «che frizza», dove il mandarino italiano fresco e succoso incontra le note verdi aromatiche della foglia di te matcha.

Mix Dolce e Salato

La Vaniglia del Madagascar, intensa e soave, cristallizzata in uno splash d’acqua salata: un profumo squisito, solare, di una sensualità folle e irresistibile!

La collezione di profumi Do not Drink sarà disponibili nei Beauty Store Sephora e su sephora.it a partire da giugno 2021. 

Articoli correlati

“My Way”, la nuova fragranza femminile di Giorgio Armani

Redazione Beauty

Off-White debutta nel beauty con “Paperwork”, la sua prima collezione di profumi genderless

Redazione Beauty

Laura Chiatti volto della nuova campagna Forever Gold For Her di Laura Biagiotti

Paola Pulvirenti

Lascia un commento