Versace ha creato una capsule collection pop per la linea Jeans Couture, in collaborazione con l’artista Hey Reilly. Nelle stampe immagini della cultura pop, i volti dei personaggi più chiacchierati del momento e slogan attuali.
Versace crea la sua nuova capsule collection pensando alla Generazione Z. Questo dunque è il nuovo progetto divertente e pop di Versace Jeans Couture, realizzato insieme all’artista Hey Reilly. Creativo ed esperto digitale, Hey Reilly ha immaginato stampe ironiche e colorate per decorare t-shirt morbide in jersey e felpe. Catturando lo spirito del tempo con una notevole precisione, Hey Reilly e la maison della Medusa hanno creato una collezione proprio per la generazione nativa digitale.
I capi, molto audaci ed irriverenti si ispirano alla cultura del DJ di remixare, graffiare e campionare le tracce. La popolarità dell’artista e delle sue fantastiche meme su Instagram l’hanno reso proprio il partner ideale per questa nuova co-lab dedicata alla Generazione Z.
I capi Versace Jeans Couture con Hey Reilly
Per la campagna Versace SS21, i capi della capsule collection si presentano attraverso l’obiettivo del fotografo georgiano Davit Giorgadze. Le sue fotografie molto dinamiche si accostano alle gif. Tutto in un’ulteriore combinazione di vecchio e di nuovo, di digitale e analogico. Al di fuori della storia ci sono i collage grafici di Reilly.
Ovvero i ritratti di personaggi regali si sovrappongono a fotografie attuali e a slogan della cultura pop. Laureato al Royal college of art, Hey Reilly ha creato uno stile unico nella moda e nell’arte con immagini pop-grafiche, venate dal suo spirito umoristico.
L’artista e graphic designer londinese intrattiene i suoi 173 mila follower su Instagram condividendo i collage digitali che mixano campagne di brand come Vuitton, Fendi, Balenciaga ed ora Versace. Ma anche molte altre immagini della cultura pop, o con i volti dei personaggi più chiacchierati del momento, da Beyonce a Meghan Markle, dalla Regina Elisabetta al Papa. Il lavoro di Hey Reilly è una ventata d’aria fresca per le campagne pubblicitarie della moda!