Gutteridge, storica firma anglo-napoletana di abbigliamento maschile, sceglie come testimonial per la nuova collezione SS21 il conduttore e ballerino Stefano De Martino.
Gutteridge annuncia una nuova importante collaborazione con Stefano De Martino: sarà lui infatti il testimonial del marchio per la nuova collezione SS21. Simbolo di stile e personalità partenopea, Stefano De Martino incarna tutti i valori di eleganza e autenticità che da sempre contraddistinguono Gutteridge.
Conduttore televisivo, showman, un uomo contemporaneo dall’anima poliedrica, sempre pronto ad affrontare con grinta la vita in ogni suo aspetto. Stefano è il trionfo dello stile napoletano nel mondo.
Stefano De Martino testimonial Gutteridge
La nuova campagna racconta l’amore di Stefano e di Gutteridge per la propria terra natia. Chiaro il legame con il mare, elemento cardine nella vita partenopea, raccontato nella splendida cornice della costiera Amalfitana. È immediato il rimando alla collezione SS21, sviluppata con la massima cura per rispondere alle diverse esigenze del gentleman moderno.
La collezione SS21 Gutteridge: pratica, versatile ed elegante
Quest’ultima, infatti, è il frutto della continua e approfondita ricerca stilistica del marchio ed offre soluzioni adatte ad ogni occasione, dal lavoro, al viaggio, fino alle situazioni più eleganti, racchiudendo in sé un affascinante mix di tradizione sartoriale e cura dei particolari. Una proposta unica caratterizzata da un’ampiezza di gamma straordinaria in termini di materiali, colori, modelli, e vestibilità.
Polo, t-shirt e camicie sono curate in ogni minimo dettaglio, così come le maglie, i pullover e i gilet di vari modelli. I pantaloni, bermuda, jeans e costumi firmati Gutteridge sono pratici, versatili, eleganti e dalla vestibilità unica. Combinano sapientemente tradizione sartoriale ed eleganza, gli abiti, le giacche e i blazer.