Wondernet Magazine
MODA

Fête Champêtre, la capsule floreale di Weekend Max Mara SS21

Fête Champêtre è la capsule collection di Weekend Max Mara che richiama un’atmosfera romantica e trova ispirazione nel movimento Cottagecore. Una collezione che invita a ritrovare una connessione con l’autenticità e le tradizioni della vita agreste.

Fête Champêtre, la capsule collection Weekend Max Mara per la Primavera/Estate SS21, evoca i paesaggi campestri in estate e la natura incontaminata, che si mostra in tutto il suo splendore. Fête Champêtre è collezione che richiama un’atmosfera romantica.

Trova ispirazione nell’estetica del movimento Cottagecore, che celebra una vita rurale idealizzata, e si è sviluppato nel corso degli anni 2010. Questo movimento invita a ritrovare una connessione con l’autenticità e le tradizioni della vita agreste.

Fête Champêtre, la capsule collection Weekend Max Mara

Proprio da questo mood nasce una serie di abiti in tessuti naturali e leggeri, con decori in stile vittoriano, rifiniti da passamanerie e pizzi. Pensata per chi ama la vita all’aria aperta, i capi di questa collezione sono ideali per essere indossati in ogni momento della giornata. Una sintesi impeccabile di stile e funzionalità. 

La palette cromatica

Sono il bianco, il blu e il peonia le nuance dominanti nella collezione. Sono proposti in tinta unita o in stampe flowery, e donano un tocco vivace esprimendo una sensazione di libertà e leggerezza.

Articoli correlati

Lisa Corti, la SS23 è un crocevia di culture che celebra i 60 anni del brand

Paola Pulvirenti

Vestiti a righe, la tendenza della Primavera Estate 2020

Giusy Dente

Silvio Berlusconi, il mondo della moda ricorda l’iconico Cavaliere di stile

Paola Pulvirenti

Lascia un commento