Ennesima polemica sui social per Chiara Ferragni: stavolta al centro delle critiche i sandali della collezione mare, che arrivano a costare fino a 199 euro!
Neanche il tempo di pubblicare sul sito i nuovi sandali, che l’influencer più seguita di Instagram si ritrova invischiata nell’ennesima polemica nata sui social. Dopo la nuova borraccia con 24Bottles, con l’estate alle porte, Chiara Ferragni ha lanciato una nuova collezione di sandali da spiaggia.
Il prezzo delle nuove calzature glamour, come si può notare nel negozio digitale della fashion blogger, è di 199 euro. Il costo elevato delle calzature ha fatto ovviamente discutere i social e i commenti non si sono fatti attendere. I follower più sbigottiti ed increduli scrivono: «Belli, ma costano tanto». E alcuni invece scrivono «Sembrano i sandali di una volta». E altri: «Questi non mi convincono».
I sandali di Chiara Ferragni sono già trend topic sul web
Ieri l’imprenditrice digitale più famosa del web ha lanciato un nuovo accessorio della sua linea Chiara Ferragni Collection: i sandali da spiaggia stile “Birkenstock” sono disponibili in nero e in rosa. Sull’account Chiara Ferragni Brand, ne appare poi anche un’ulteriore versione in una tonalità neutra. Si tratta di un sandalo a doppia fascia in tessuto sintetico rosa o nero.
Il motivo interno è stile logomania. Il dettaglio “Eyelike” appare in metallo dorato sulle fascette. La suola è in gomma. Tutto made in Italy! Si tratta però di calzature comode, estive e super colorate che sono adatte per essere indossate con i jeans, le gonne a ruota e gli short. Certo il prezzo da capogiro non è ovviamente per tutti! Ma visto il tutto esaurito del pigiama con il logo e il successo immediato delle tutine New Born, ci si aspetta ora il sold out anche dei sandali da mare. Già il vero must have dell’estate 2021 per tutte le fashion addicted!