Per la terza volta arriva l’iconica collaborazione Vera Bradley X Crocs, che combina il design luminoso di Bradley con il comfort e l’innovazione di Crocs
L’esclusiva collezione di calzature ha debuttato poche ore fa con una nuova capsule collection in edizione limitata. La prima collaborazione di grande successo dei due brand è iniziata a luglio 2019, seguita dal secondo arrivo delle Crocs at Work e delle collezioni per bambini nell’autunno del 2020. E come ha rivelato Daren Hull, la presidente di Vera Bradley: «La combinazione dei motivi luminosi e allegri di Vera Bradley con il comfort tipico di Crocs è una combinazione vincente che attira i fan di entrambi i brand. Siamo entusiasti di presentare la nostra terza collezione Vera Bradley + Crocs, progettata per aiutare i nostri clienti a camminare comodi, sia che stiano passeggiando in spiaggia o semplicemente al supermercato».
La collezione Vera Bradley X Crocs
La nuova collezione presenta l’iconico Classic Clog di Crocs, il nuovo Kadee Sandal e i ciondoli Jibbitz per elevarli ad un livello superiore. Lo zoccolo e i sandali sono disponibili in due modelli in edizione limitata: Rain Forest Canopy Pink e Rain Forest Leaves. I ciondoli sono disponibili in confezioni da tre, in due opzioni tropicali. Quindi il look sarà perfetto per la primavera/estate 2021.
Proprio come ha rivelato Emily Sly, Vice President of Global Marketing di Crocs: «Incoraggiare l’individualità e l’espressione di sé sono i tratti distintivi del marchio Crocs. Inoltre Vera Bradley è il partner perfetto per incoraggiare i nostri consumatori a sentirsi più a proprio agio nei propri panni. Radicati nel DNA iconico di Crocs e Vera Bradley, i nostri modelli audaci e luminosi ispirati ai tropici, abbinati ai ciondoli Jibbitz , aggiungeranno un tocco di personalità e giocosità allo stile primaverile dei consumatori».
La capsule collection si può acquistare su verabradley.com e presso selezionati punti vendita Crocs. A metà maggio 2021 sarà poi anche su crocs.com.