Stefani Germanotta ha compiuto ieri 35 anni. Il fidanzato Michael Polansky le ha fatto recapitare un gigantesco mazzo di fiori a Roma, dove la cantante e attrice si trova per le riprese di House of Gucci.
Compleanno romano per Lady Gaga. L’artista ieri ha festeggiato a Roma i suoi 35 anni, dove si trova per girare alcune scene di House of Gucci.
Nella mega produzione firmata da Ridley Scott, ispirato alle vicende della famiglia dell’alta moda italiana, Lady Gaga è Patrizia Reggiani, condannata per l’omicidio del marito Maurizio Gucci, interpretato nel film da Adam Driver.
I fiori di Michael per Lady Gaga
Il suo fidanzato Michael Polansky ha fatto recapitare alla star un gigantesco mazzo di fiori bianchi nell’albergo romano dove alloggia. Lady Gaga ha postato su Instagram la foto del regalo: «Quando il tuo fidanzato ti fa recapitare a Roma tutti i fiori», ha scritto nel post. «Ti amo», ha poi aggiunto l’artista premio Oscar. «Non vedo l’ora di essere a casa con te e i miei cagnolini. È tutto ciò di cui ho bisogno».
Agli auguri di Michael si sono aggiunti moltissimi messaggi da parte dei fan della Germanotta. L’hashtag #HappyBirthdayLadyGaga ieri era in tendenza sui social.
La storia d’amore con Michael Polansky
Lo scorso gennaio Lady Gaga ha condiviso uno scatto con il suo fidanzato: una foto dove la coppia è immortalata mentre si scambia un romantico bacio durante l’Inauguration Day, dove l’artista ha cantato l’inno nazionale statunitense.
Di Michael Polansky si sa che è laureato ad Harvard e che è manager dell’azienda “Parker Foundation”. La loro storia d’amore è cominciata all’inizio del 2020. Dal momento del loro primo incontro, la coppia è diventata inseparabile. In varie occasioni, la cantautrice di “Chromatica” ha confessato di essere “follemente innamorata” del suo fidanzato.